News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 27 gennaio - 2 febbraio 2014

Aperto da Dany79snow, Lun 27 Gennaio, 2014, 05:36:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bantu86

CEVE ISOLATO  ;) ;) (speriamo di essere un pò tutti isolati)

Cevedale

Citazione di: bantu86 il Mer 29 Gennaio, 2014, 21:04:46
CEVE ISOLATO  ;) ;) (speriamo di essere un pò tutti isolati)

Anche perchè da me non passa nessuno a spalare via la neve...ho 1,5km di sterrato nel bosco con nessun vicino di casa...solo abeti e larici.

Alberto sa dove abito.

trentinodoc

Citazione di: Cevedale il Mer 29 Gennaio, 2014, 21:06:56
Citazione di: bantu86 il Mer 29 Gennaio, 2014, 21:04:46
CEVE ISOLATO  ;) ;) (speriamo di essere un pò tutti isolati)

Anche perchè da me non passa nessuno a spalare via la neve...ho 1,5km di sterrato nel bosco con nessun vicino di casa...solo abeti e larici.

Alberto sa dove abito.

confermo ... praticamente vive come un eremita e potrebbe ballare nudo senza aver paura di esser visto da chicchessia  :D
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

la montagna incantata


trentinodoc

Cima Paganella saluta e credo che non si rivedrà tanto presto ...  ;D
+1,6°C e 77%
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

alberto60

L'unica cosa che posso segnalarvi è che le velux sono in attesa ... il brutto delle mansarde

Solandro


MrPippoTN

Rovereto da 2.7°C a 3.5°C, ora 3.4°C

trentinodoc

da +1,1°C a +1,6°C nell'ultima ora
now +1,5°C e 77%
mi aspetto fiocchetti a breve
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

AlbeDro

temperatura salita a +3,8°C e prime microgocce.......non poteva che partire così qui in busa

Giacomo da Centa

Fiocchetti a Centa.
Azzarola un po' caldino però in valle, domani Landi ritarda di un un'oretta ancora, dobbiamo reggere fino alle 10 praticamente con il top serale dopo che molti saranno saltati.
Vediamo vediamo, sono curioso di vedere se li portiamo a casa sti 30/40 cm a Trento...

Giacomo da Centa

Citazione di: Alessandro de Costa il Mer 29 Gennaio, 2014, 21:02:35
Citazione di: Cevedale il Mer 29 Gennaio, 2014, 21:00:51
Citazione di: Dany79snow il Mer 29 Gennaio, 2014, 20:57:50
ore 12 di domani...


ore 12 di venerdì







oltre 100mm a Levico Terme ??? :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Comincio a preoccuparmi qui da me a 700m. :o


Io sono tranquillo, qua pioverà molto presto...al massimo spalo

Anche qui e anche in Alta Valsugana eh, per me saltiamo già domani a metà pomeriggio...facciamo 15/25 cm poi è acqua, credo!

trentinodoc

www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.