News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Febbraio 2016: analisi modellistica

Aperto da Mauro, Dom 17 Gennaio, 2016, 19:47:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lorenzo

Citazione di: Thomyorke il Gio 04 Febbraio, 2016, 07:13:08
Bz neve!!!!!
Secondo me sarà mistone, ma in ogni caso, come il pippo, andrò in montagna a prenderla[emoji4] [emoji4]

Gravin

Vi menerei, voi e i vostri gpt arancione

bantu86

Citazione di: Thomyorke il Gio 04 Febbraio, 2016, 07:13:08
Bz neve!!!!!
No dai non me la gufare così.... [emoji1] [emoji1]

Penso anche io Mistone se pesta.

Reading conferma

aus Bozen


Gravin

Le cuccuvelle non meritano la neve.
Meritano solo lo spiedo con le patate.


Enrik

Reading dimostra ancora una volta la sua schiacciante superiorità, se ce ne fosse stato ancora bisogno....

bantu86

Citazione di: Enrik il Gio 04 Febbraio, 2016, 07:20:10
Reading dimostra ancora una volta la sua schiacciante superiorità, se ce ne fosse stato ancora bisogno....
Il primo a peggiorare rispetto alla super saccatura è stato Gfs però. Reading 1 giorno dopo ha cominciato a piallare.

aus Bozen


El Bonve

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Thomyorke

Citazione di: Gravin il Gio 04 Febbraio, 2016, 07:18:44
Le cuccuvelle non meritano la neve.
Meritano solo lo spiedo con le patate.

Hahahaha ci sono anch'io fra loro? :) :'(
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Cevedale


Zio Caro, le mie preghiere alla Madonna delle Nevi sono servite.

Madonna le GFS 00 :o :o :o :o :o

gibo

Ceve sei un mito, ormai avevamo perso le speranze  :)

Cevedale

Le precipitazioni iniziano sabato tarda serata, secondo me fiocca davvero molto in basso domenica notte - mattina.

teuz

Wow che giornatina, già quella mette il buonumore! Gfs miglioratissima, forse uno dei migliori run come mm.
A me sembra il momento più tosto intorno al mezzogiorno della domenica.. x neve in collina a trento ci credo zero... già se la fa a 1000 sarei più che contento.
Peccato che mancano ancora tre giorni
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

Cevedale


Sinceramente, secondo me con quelle forti precipitazioni fiocchi di neve scendono fino Trento città.

simofir

quando ho visto ecwmf continuare ad andare per la sua strada a 72/96h ero moderatamente fiducioso... ;)!
vamos!