News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Analisi modelli gennaio 2015

Aperto da MrPippoTN, Lun 29 Dicembre, 2014, 16:51:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

bantu86

Ma nel 2/3 dicembre 2005 nevico senza mai girare sia a Trento che Bolzano con quella scaldata?





El Bonve

Citazione di: bantu86 il Lun 12 Gennaio, 2015, 14:39:00
Ma nel 2/3 dicembre 2005 nevico senza mai girare sia a Trento che Bolzano con quella scaldata?





non girò in pioggia praticamente solo in val d'adige quella volta se non sbaglio. a dimostrazione del cuscino assurdo che abbiamo.
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

ross

Citazione di: Bernie il Lun 12 Gennaio, 2015, 14:27:08
Citazione di: El Bonve il Lun 12 Gennaio, 2015, 14:00:55
se ritrattano vado in tutti i centri di calcolo e sfascio tutti i superpc e riporto a rovereto il ross  >:(


ahahha l'avevo scritto anch'io minacciando l'uso improprio di un mitragliatore d'assalto che va tanto di moda adesso, ma poi visti i tempi che corrono (e cose ben più serie delle nostre paure) mi sono autocensurato ;)

;D ;D ;D ;D ;D intanto le mensili sono oramai bloccate sul rosso per tutta europa anche per le prox settimane. E non parlo di orientamenti politici. Mettiamoci l'anima in pace suvvia. Da qui vedo solo un po' di temperature in media per la zona alpina dal 17, niente per cui agitarsi. E il modello mi sembra abbia lo stesso andazzo dall'uscita 00Z di sabato trallaltro. Secondo me vedete miraggi da astinenza  :P :P
BAROMETER, n.
An ingenious instrument which indicates what kind of weather we are having. - A. Bierce, The Devil's Dictionary

Bernie

Citazione di: ross il Lun 12 Gennaio, 2015, 14:57:09
Citazione di: Bernie il Lun 12 Gennaio, 2015, 14:27:08
Citazione di: El Bonve il Lun 12 Gennaio, 2015, 14:00:55
se ritrattano vado in tutti i centri di calcolo e sfascio tutti i superpc e riporto a rovereto il ross  >:(


ahahha l'avevo scritto anch'io minacciando l'uso improprio di un mitragliatore d'assalto che va tanto di moda adesso, ma poi visti i tempi che corrono (e cose ben più serie delle nostre paure) mi sono autocensurato ;)

;D ;D ;D ;D ;D intanto le mensili sono oramai bloccate sul rosso per tutta europa anche per le prox settimane. E non parlo di orientamenti politici. Mettiamoci l'anima in pace suvvia. Da qui vedo solo un po' di temperature in media per la zona alpina dal 17, niente per cui agitarsi. E il modello mi sembra abbia lo stesso andazzo dall'uscita 00Z di sabato trallaltro. Secondo me vedete miraggi da astinenza  :P :P

E i picchi precipitativi previsti in questi spaghi per il 16-17??


Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Cevedale

Pazienza per venerdì 16.
Per me rimane molto positivo perchè venerdì sera entra aria fredda.


Cevedale


Aveve visto UKMO 00 per domenica ? mamma mia!!

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

bantu86

Citazione di: Cevedale il Lun 12 Gennaio, 2015, 15:39:46

Aveve visto UKMO 00 per domenica ? mamma mia!!

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Quasi dic 2005 di cui parlavo sopra  ;D ;D ;D ;D ;D

Non succederà mai!!  8-) 8-)

El Bonve

Citazione di: bantu86 il Lun 12 Gennaio, 2015, 15:41:34
Citazione di: Cevedale il Lun 12 Gennaio, 2015, 15:39:46

Aveve visto UKMO 00 per domenica ? mamma mia!!

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Quasi dic 2005 di cui parlavo sopra  ;D ;D ;D ;D ;D

Non succederà mai!!  8-) 8-)
comunque ukmo è molto affidabile negli ultimi tempi. ovvio la passata a 144h sarebbe bella ma io tengo d'occhio quella di venerdì-sabato che la vede abbastanza ficcante e pulita
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Cevedale

Citazione di: El Bonve il Lun 12 Gennaio, 2015, 15:43:59
Citazione di: bantu86 il Lun 12 Gennaio, 2015, 15:41:34
Citazione di: Cevedale il Lun 12 Gennaio, 2015, 15:39:46

Aveve visto UKMO 00 per domenica ? mamma mia!!

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Quasi dic 2005 di cui parlavo sopra  ;D ;D ;D ;D ;D

Non succederà mai!!  8-) 8-)
comunque ukmo è molto affidabile negli ultimi tempi. ovvio la passata a 144h sarebbe bella ma io tengo d'occhio quella di venerdì-sabato che la vede abbastanza ficcante e pulita

Io voglio una bella entrata fredda venerdì sera...se viene la configurazione per domenica di UKMO 00....non me frega niente di venerdì. ;)

El Bonve

l'ufficiale aumenta le prp nel 12z, il para ritarda di un giorno (anche se mi sembra che sia l'ufficiale ad anticipare tutto, gli altri modelli vedono tutto per sabato). come impianto nulla di nuovo, un pelo più striminzita la saccatura ma di pochissimo
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Bernie

Io credo ancora all'ufficiale, l'unico che aveva visto giusto nell'entrata del 28 anticipandola al sabato
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

El Bonve

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

El Bonve

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

bantu86