News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Analisi modelli gennaio 2015

Aperto da MrPippoTN, Lun 29 Dicembre, 2014, 16:51:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MrPippoTN

Il 12z per venerdì/sabato è così bello che vorrei fosse già giovedì. Scatta l'agitazione!!!

Dr_House

Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

Thomyorke

Con il parallelo 10 cm in collina 5 in città per mercoledì...
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

Ecco invece il quarantello facile mollaresco, con chiusura a rovesci nevosi:






Chiusura con rovesci nevosi. Tutto troppo bello:




www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

El Bonve

Citazione di: Thomyorke il Dom 11 Gennaio, 2015, 18:03:43
Ecco invece il quarantello facile mollaresco, con chiusura a rovesci nevosi:






Chiusura con rovesci nevosi. Tutto troppo bello:




e infatti non accadrà mai. dai ragazzi, non ditemi che ci cascate in questo modo... ;D
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

MrPippoTN

Citazione di: El Bonve il Dom 11 Gennaio, 2015, 18:10:47
Citazione di: Thomyorke il Dom 11 Gennaio, 2015, 18:03:43
Ecco invece il quarantello facile mollaresco, con chiusura a rovesci nevosi:






Chiusura con rovesci nevosi. Tutto troppo bello:




e infatti non accadrà mai. dai ragazzi, non ditemi che ci cascate in questo modo... ;D

Aggiungo: Bonve   :sgrat:

Citazione di: MrPippoTN il Dom 11 Gennaio, 2015, 17:36:40

Perdonate la scaramanzia... Post semiserio, sia chiaro!!! Adesso Bernie chiedo cortesemente sia a te che a Enrico di non intervenire più su questo thread per almeno un paio di giorni se non per dire che i modelli sono imperiali perché ultimamente quando vedo un vostro intervento (ripeto: su questo topic) mi tocco le palle ancor prima di aprirlo. ;D Infondo se i modelli son brutti preferisco scoprirlo da solo, se son belli diamoci dentro con dei bei post di esaltazione perché ultimamente il morale della truppa è sotto i tacchi... E quel che abbiamo vissuto negli ultimi due giorni è stata la dimostrazione pratica che ci siamo imparanoiati per niente. Non aspettiamoci granché dalla settimana in arrivo, infondo lo sappiamo già: l'annata è quella che è e dobbiamo imparare ad accontentarci di quel che passa il convento, per cui incrociamo le dita e soprattutto se il cavetto è troppo debole e a Bolzano non fa una mazza come al solito evitiamo di menarla troppo perché a furia di fare i piagnoni si finisce per portare sfiga. :D

Basta fare i menagrami! La fortuna aiuta gli audaci  ;D

Thomyorke

Ora sono tutti ma dico tutti allineati...120 ore, si può fare...
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

El Bonve

Citazione di: MrPippoTN il Dom 11 Gennaio, 2015, 18:14:04
Citazione di: El Bonve il Dom 11 Gennaio, 2015, 18:10:47
Citazione di: Thomyorke il Dom 11 Gennaio, 2015, 18:03:43
Ecco invece il quarantello facile mollaresco, con chiusura a rovesci nevosi:






Chiusura con rovesci nevosi. Tutto troppo bello:




e infatti non accadrà mai. dai ragazzi, non ditemi che ci cascate in questo modo... ;D

Aggiungo: Bonve   :sgrat:

Citazione di: MrPippoTN il Dom 11 Gennaio, 2015, 17:36:40

Perdonate la scaramanzia... Post semiserio, sia chiaro!!! Adesso Bernie chiedo cortesemente sia a te che a Enrico di non intervenire più su questo thread per almeno un paio di giorni se non per dire che i modelli sono imperiali perché ultimamente quando vedo un vostro intervento (ripeto: su questo topic) mi tocco le palle ancor prima di aprirlo. ;D Infondo se i modelli son brutti preferisco scoprirlo da solo, se son belli diamoci dentro con dei bei post di esaltazione perché ultimamente il morale della truppa è sotto i tacchi... E quel che abbiamo vissuto negli ultimi due giorni è stata la dimostrazione pratica che ci siamo imparanoiati per niente. Non aspettiamoci granché dalla settimana in arrivo, infondo lo sappiamo già: l'annata è quella che è e dobbiamo imparare ad accontentarci di quel che passa il convento, per cui incrociamo le dita e soprattutto se il cavetto è troppo debole e a Bolzano non fa una mazza come al solito evitiamo di menarla troppo perché a furia di fare i piagnoni si finisce per portare sfiga. :D

Basta fare i menagrami! La fortuna aiuta gli audaci  ;D

infatti pippo l'ho scritto apposta per te ;D
comunque niente da dire. sarebbe l'entrata perfetta per le alpi. molto bello anche ukmo. ma voglio queste carte a 36h
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

El Bonve

e comunque gem strizza l'occhiolino al mio cutoff iberico ;)
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

MrPippoTN

Citazione di: El Bonve il Dom 11 Gennaio, 2015, 18:33:29
e comunque gem strizza l'occhiolino al mio cutoff iberico ;)

Spero che faccia 30 cm a Trento e zero in Rotaliana  ;D

Thomyorke

Citazione di: El Bonve il Dom 11 Gennaio, 2015, 18:33:29
e comunque gem strizza l'occhiolino al mio cutoff iberico ;)

Anche stamattina. Se ci azzecca diventerà il mio modello di riferimento.
Fra poco reading!!!
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

El Bonve

Citazione di: MrPippoTN il Dom 11 Gennaio, 2015, 18:35:48
Citazione di: El Bonve il Dom 11 Gennaio, 2015, 18:33:29
e comunque gem strizza l'occhiolino al mio cutoff iberico ;)

Spero che faccia 30 cm a Trento e zero in Rotaliana  ;D
la bassofilia che verrà
non è la prima
;D
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Bernie

Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Bernie

Citazione di: Thomyorke il Dom 11 Gennaio, 2015, 18:38:06
Citazione di: El Bonve il Dom 11 Gennaio, 2015, 18:33:29
e comunque gem strizza l'occhiolino al mio cutoff iberico ;)

Anche stamattina. Se ci azzecca diventerà il mio modello di riferimento.
Fra poco reading!!!

responso?????
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

trentinodoc

con le Reading serali a Trento la neve non la vediamo
almeno per il mio modesto parere
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide