News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Analisi modelli gennaio 2015

Aperto da MrPippoTN, Lun 29 Dicembre, 2014, 16:51:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Dany79snow

Il parallelo è decisamente cambiato ;)



Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

gibo

Ma da quand'è che il parallelo diventerà l'ufficiale? Doveva essere uno di questi giorni o sbaglio?

MrPippoTN

Citazione di: gibo il Mar 06 Gennaio, 2015, 17:54:16
Ma da quand'è che il parallelo diventerà l'ufficiale? Doveva essere uno di questi giorni o sbaglio?

Il 14 gennaio.

AltoGardameteo

#228
Bene le GFS 12Z, che confermano la tendenza alla possibile svolta dal 15-16 gennaio in poi.



Attendiamo Reading e speriamo che mostrino anchesse la trilobazione del Vortice Polare ... allora poi si inizia a ragionare ...

El Bonve

READING 12Z GENNAIO 2014 VS GENNAIO 2007


2007


2014
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Bernie

Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Bernie

Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Heinrich

E il calo termico dopo metà mese non c'è, semplicemente è un costante www.effettomiraggio.it ziocaro che melma quest'anno. Per fortuna che c'è l'inter  ;D ;D

El Bonve

Citazione di: Bernie il Mar 06 Gennaio, 2015, 20:36:40
2015 ;)
ah sì giusto ;D ;D
Citazione di: Heinrich il Mar 06 Gennaio, 2015, 21:25:13
E il calo termico dopo metà mese non c'è, semplicemente è un costante www.effettomiraggio.it ziocaro che melma quest'anno. Per fortuna che c'è l'inter  ;D ;D
macchè inter e inter che sono un branco di incapaci, piuttosto fortuna che c'è la diatec col cuore! :o
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

AltoGardameteo

Citazione di: Bernie il Mar 06 Gennaio, 2015, 21:21:44
La + 12° non dico altro.


2 Giorni, il resto tutto in media o un filo sopra e poi dal 15-16 sottomedia pure con precipitazioni.

Io rimango convinto che dopo metà mese dovremmo avere una buona chance, ed arriverebbe in uno dei momenti migliori dell'inverno ...


gibo

Citazione di: MrPippoTN il Mar 06 Gennaio, 2015, 18:10:04
Citazione di: gibo il Mar 06 Gennaio, 2015, 17:54:16
Ma da quand'è che il parallelo diventerà l'ufficiale? Doveva essere uno di questi giorni o sbaglio?

Il 14 gennaio.
Grazie!

Heinrich

Citazione di: Heinrich il Mar 06 Gennaio, 2015, 21:25:13
E il calo termico dopo metà mese non c'è, semplicemente è un costante www.effettomiraggio.it ziocaro che melma quest'anno. Per fortuna che c'è l'inter  ;D ;D
Mammamia che gufata che ho tirato al Pippo!!!! Sono un indovino!!  ;D ;D ;D ;D onde elo el president?  ;D ;D

MrPippoTN

Citazione di: Heinrich il Mar 06 Gennaio, 2015, 23:08:37
Citazione di: Heinrich il Mar 06 Gennaio, 2015, 21:25:13
E il calo termico dopo metà mese non c'è, semplicemente è un costante www.effettomiraggio.it ziocaro che melma quest'anno. Per fortuna che c'è l'inter  ;D ;D
Mammamia che gufata che ho tirato al Pippo!!!! Sono un indovino!!  ;D ;D ;D ;D onde elo el president?  ;D ;D

Beh, non abbiamo mica perso... Bella partita, io mi sono divertito.  ;)

Heinrich

Animo, GFS 18z fa così schifo che per consolazione regala questo a 324h:




Bernie

Tra l'altro nel 18 è quasi una +13°......
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.