News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

possibile Peggioramento del 30....

Aperto da Dany79snow, Dom 26 Gennaio, 2014, 08:38:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ste77

Citazione di: Thomyorke il Lun 27 Gennaio, 2014, 20:19:39
ukmo sono da sepoltura per trento. Pazzesche. Forse esagero ma non mi pare di aver visto nulla di simile per trento dal gennaio 2006. NON è sudest ma libeccio/ostro e con termiche eccezionali. Insomma roba da 60 mm nevosi tranquillamente. Anche reading molto molto buone...
Che roba...

americani molto distanti invece, anche se non pessimi e con alcuni spaghi che fiutano il nevone...

mmm sicuro? in quota a 500hp è libeccio/ostro ma sotto mi sembra SE...che va benone eh come il Gennaio 2006....da cosa dici che è libeccio/ostro anche al suolo?
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

trentinodoc

io ci vado coi piedi di piombo... non voglio illudermi stavolta!
sarebbe gradito non poco un parere illustre di Ross da Oxford ... Alessio ci senti?  :P
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Thomyorke

Citazione di: ste77 il Lun 27 Gennaio, 2014, 20:23:24
Citazione di: Thomyorke il Lun 27 Gennaio, 2014, 20:19:39
ukmo sono da sepoltura per trento. Pazzesche. Forse esagero ma non mi pare di aver visto nulla di simile per trento dal gennaio 2006. NON è sudest ma libeccio/ostro e con termiche eccezionali. Insomma roba da 60 mm nevosi tranquillamente. Anche reading molto molto buone...
Che roba...

americani molto distanti invece, anche se non pessimi e con alcuni spaghi che fiutano il nevone...

mmm sicuro? in quota a 500hp è libeccio/ostro ma sotto mi sembra SE...che va benone eh come il Gennaio 2006....da cosa dici che è libeccio/ostro anche al suolo?

semplicemente ste, il minimo con ukmo (e specificatamente con ukmo giovedì alle 12) è più a nord rispetto al gennaio 2006. Non concordi?
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Cris80

Citazione di: Dany79snow il Lun 27 Gennaio, 2014, 20:10:28
RAGAZZI...PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


















Che godimentooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ragazziiiiiiiiiiiiiiiii :o :o :o :o :o :o :o

Cris80

Spaghi che iniziano ad intravedere qualche bel picco di precipitazionii ;D ;D ;D ;D




Dany79snow

Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

bantu86

Sono sballati. Anche Bozen vedrebbe 30 cm. Impossibile :D

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk


Dany79snow

Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

Everest

Belle belle belle! Ma le voglio così a 24 ore! Son gia stufo della componente orientale... (0.2 mm  ;D) datemi il SW che mal che vaga vado in Bondone!

trentinodoc

Citazione di: Everest il Lun 27 Gennaio, 2014, 21:11:42
Belle belle belle! Ma le voglio così a 24 ore! Son gia stufo della componente orientale... (0.2 mm ;D) datemi il SW che mal che vaga vado in Bondone!

0.4 mm  8-) 8-) 8-) ;D ;D ;D ;D :'( :'( :'(
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Thomyorke

ENS reading leggendarie.

Il pippo si sta toccando dappertutto, credo... ;D
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Lun 27 Gennaio, 2014, 21:31:48
ENS reading leggendarie.

Il pippo si sta toccando dappertutto, credo... ;D

Roba da far tremare i polsi, quindi meglio non toccarsi, se no si diventa ciechi.  8-)

Unaltronivofilo


Giacomo da Centa

#118
Citazione di: MrPippoTN il Lun 27 Gennaio, 2014, 21:38:15
Citazione di: Thomyorke il Lun 27 Gennaio, 2014, 21:31:48
ENS reading leggendarie.

Il pippo si sta toccando dappertutto, credo... ;D

Roba da far tremare i polsi, quindi meglio non toccarsi, se no si diventa ciechi.  8-)

Parafrasando un mio amico, "anca ancoi fioca doman". Tradotto in italiano "anche oggi nevica domani".
Ovviamente il soggetto della frase nella fattispecie non è la neve, è una frase che tende ad uscirgli dopo serate a vuoto in discoteca, ma tant'è ;D

Qui ragazzi è una tristezza però, ci sta favonizzando ora e non precipita!!! Grrrr...

Bernie

Ahahahahaha io la dicevo diversa.....anca ancoi se ........ doman!  :)
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.