News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Settaggio umdità Davis

Aperto da Everest, Mer 08 Dicembre, 2010, 18:22:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Everest

Come faccio a portare a 100% l'umidità visto che alberto e oscar sono al 99%, Dany al 100% e io al 97% e mai mi è andato oltre in questi 6 mesi?

trentinodoc

Citazione di: Everest il Mer 08 Dicembre, 2010, 18:22:34
Come faccio a portare a 100% l'umidità visto che alberto e oscar sono al 99%, Dany al 100% e io al 97% e mai mi è andato oltre in questi 6 mesi?

te ciamo dai
;)
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

MrPippoTN

Alberto, spiega anche qui per favore è utile anche per me e per i posteri...  ;)


Everest

Mitico Alberto.... manco el temp de scriver sul forum che mi ha chiamato.. THANKS!!

MrPippoTN


trentinodoc

ok!
allora posizionarsi sull'umidità con l'apposito tasto HUM
premere il tasto 2ND e dopo il tasto SET che va tenuto premuto fin quando il valore lampeggia
sotto apparirà la scritta calibration (offset) e dovrebbe mostrarvi a quanto è impostato (di solito 0)
per aumentare l'offset usare la freccetta a dx
per abbassare l'offset usare la freccetta a sx
uscire tenendo premuto DONE

questa operazione può essere compiuta anche su altri parametri
posizionandosi sulla DIREZIONE del vento (quindi premere WIND 2 volte) potrete calibrare il grado di direzione
posizionandovi sulla temperatura (TEMP) potrete aumentare o abbassare il valore di offset
per la pioggia invece è solo possibile variare il valore ma NON inserire un offset fisso
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

MrPippoTN