News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 10 - 16 dicembre

Aperto da Lorenz1982, Lun 10 Dicembre, 2012, 06:45:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ste77

qui sbarboneggia servono precipitazioni
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

den8787

Ah ora li vedo grazie  :) :) anche qui ad Arco sempre nevina debole...
La vera felicità è la pace con se stessi. E, per averla, non bisogna tradire la propria natura.

AlbeDro

Citazione di: MrPippoTN il Ven 14 Dicembre, 2012, 21:35:01
Ragazzi sono appena tornato a casa da Gardolo, ora mi faccio una doccetta e poi vado dalla Isa.
Aggiornatemi: Riva? Rovereto? Ingrana? Continua a nevicare o piove? Qui a Trento neve fitta e sottile, non accumula più di tanto ma meglio di niente, in giro strade polari.

:ciao:

appena tornato da un giro nella busa da 5 minuti.......tiene ancora bene :)  neve umida ma molto fitta  e le strade sono tutte ricapitolate anche le principali.  è uno spettacolo!!
al suolo in alcune zone ci sono 15 cm.

temperatura che per ora tiene.   qua 0,0° ........un ora fa era +0,2°

sarth

Meteoblue con l'uscita serale ha portato il secco rialzo termico alle 6 di domattina  :o
Peccato per quel caldo di troppo già presente...  :arrabbiato:

Rovereto

....mio padre, classe 1939,..."na volta non ho mai vist piover en dizembre"  (07/12/2010)

Thomyorke

Citazione di: sarth il Ven 14 Dicembre, 2012, 21:43:34
Meteoblue con l'uscita serale ha portato il secco rialzo termico alle 6 di domattina  :o
Peccato per quel caldo di troppo già presente...  :arrabbiato:

quale caldo!?!?

mamma mia non vi va mai bene niente azzoooo
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Cris80

12cm -1.3°c neve tra il debole /moderato a triplo tuonooooooooooooooooooo ;D ;D ;D ;D

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

den8787

perso un altro decimooooooooooo -0.3°  :D :D :D
La vera felicità è la pace con se stessi. E, per averla, non bisogna tradire la propria natura.

ste77

penso che le precipitazioni serie arriveranno dopo mezzanotte preghiamo che tenga
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

sarth

Citazione di: Thomyorke il Ven 14 Dicembre, 2012, 21:44:39
Citazione di: sarth il Ven 14 Dicembre, 2012, 21:43:34
Meteoblue con l'uscita serale ha portato il secco rialzo termico alle 6 di domattina  :o
Peccato per quel caldo di troppo già presente...  :arrabbiato:

quale caldo!?!?

mamma mia non vi va mai bene niente azzoooo


questooooooooooooooooooooooooooo


;D

Heinrich

Citazione di: ste77 il Ven 14 Dicembre, 2012, 21:39:49
qui sbarboneggia servono precipitazioni
?*?*? ?*?*? ?*?*? ?*?*? :o :o :o :o :o :o


-vedendo il LANDI questa sarà una potentissima perturbazione x Tn, che può vedere prp potenti e andare ben oltre i 20cm, prp sempre troppo deboli per noialtri invece, arrivederci alla prossima puntata mi sa, con tutta la rabbia del caso...-





V.Fiemme e V.Fassa ancora in attesa! Libeccio 'basso' visto di rado...pessima configurazione!

Thomyorke

Citazione di: sarth il Ven 14 Dicembre, 2012, 21:48:09
Citazione di: Thomyorke il Ven 14 Dicembre, 2012, 21:44:39
Citazione di: sarth il Ven 14 Dicembre, 2012, 21:43:34
Meteoblue con l'uscita serale ha portato il secco rialzo termico alle 6 di domattina  :o
Peccato per quel caldo di troppo già presente...  :arrabbiato:

quale caldo!?!?

mamma mia non vi va mai bene niente azzoooo


questooooooooooooooooooooooooooo


;D


dai che l'altro giorno sembrava che a quest'ora dovessimo essere tutti sotto un acquazzone ;D ;D ;D
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Noelbrik


Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.