News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 10 - 16 dicembre

Aperto da Lorenz1982, Lun 10 Dicembre, 2012, 06:45:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Noelbrik

Citazione di: Thomyorke il Ven 14 Dicembre, 2012, 18:47:20
Citazione di: Noelbrik il Ven 14 Dicembre, 2012, 18:46:11
alle 12 di domani tutto finito per cosmo, si rischia il colpaccio ::)

vero vero.... ;)

sto toccandomi dappertutto!!

vara che ghe telefono al cortese.....

Noelbrik

Citazione di: Cevedale il Ven 14 Dicembre, 2012, 18:48:02
Neve moderata ora.

Daiiiiii...voglio i 40cm totali!!!!!!!



Ceve sulla via dell'isolamento!!!

Cevedale

Comunque possente la perturbazione in arrivo da sud-ovest....dalle 20-21 fino alle 12 di domani....sarà un NEVONE!

Cevedale


Sabato ore 12..voglio dire:

CEVE ISOLATO!!!!

den8787

Scusate la piccola nota polemica, ma è una tristezza dover vedere il radar ARPAV con tutti i soldi che spende mamma Provincia per le minchiate...Il radar del Macaion ormai è una CIOFECA da sistemare o cambiare!!!
La vera felicità è la pace con se stessi. E, per averla, non bisogna tradire la propria natura.

ste77

Citazione di: Thomyorke il Ven 14 Dicembre, 2012, 18:43:41
scusate ma le notizie di DISAGIO dalla bassa (pavia e alessandrino) mi fanno GODERE A NASTRO!!!
Questo è un cuscino alpino!!!!

intanto Brescia e Bergamo e Milano 20cm e continua quando ci arriverò io che sono a 8cm vediamo...di chiesa stai parlando?
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Rovereto

chiedo fino a mezzanotte di vedere marzaio, poi che rimangono almeno 10 cm
....mio padre, classe 1939,..."na volta non ho mai vist piover en dizembre"  (07/12/2010)

preda

Qui da me 2 cm! Che pacco!

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2


AltoGardameteo

Citazione di: Rovereto il Ven 14 Dicembre, 2012, 18:51:57
chiedo fino a mezzanotte di vedere marzaio, poi che rimangono almeno 10 cm

Idem con patate.

Intanto il mio padrone di casa ha appena finito di costruire in giardino una specie di igloo  ;D

Cevedale


ARRIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


sarth

Ripreso a fioccare bene grosso e asciutto. Devo star dentro come dice albert!!! :D


...Tapatalk

Noelbrik

Citazione di: sarth il Ven 14 Dicembre, 2012, 18:56:36
Ripreso a fioccare bene grosso e asciutto. Devo star dentro come dice albert!!! :D


...Tapatalk

Stai dentro!!!! ;)

Thomyorke

Citazione di: ste77 il Ven 14 Dicembre, 2012, 18:50:31
Citazione di: Thomyorke il Ven 14 Dicembre, 2012, 18:43:41
scusate ma le notizie di DISAGIO dalla bassa (pavia e alessandrino) mi fanno GODERE A NASTRO!!!
Questo è un cuscino alpino!!!!

intanto Brescia e Bergamo e Milano 20cm e continua quando ci arriverò io che sono a 8cm vediamo...di chiesa stai parlando?

sul CML pioviggine diffusa nella bassa (pavia, lodigiano cremonese etc...), nei posti che godono dei minimi bassi e dell'est disagiofilo...

la neve di milano? Una mezza schifezza qualitativamente parlando...



www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

bantu86

Sono in arrivo a Trento! Al momento la colonna è sicuramente buona da avio (prima di avio non precipitava per cui non saprei). Accumuli maggiori tra Verona e ala ad occhio ma rovereto subito dietro! Buona neve a todos!!!!

Cianacei

Citazione di: Thomyorke il Ven 14 Dicembre, 2012, 18:57:15
Citazione di: ste77 il Ven 14 Dicembre, 2012, 18:50:31
Citazione di: Thomyorke il Ven 14 Dicembre, 2012, 18:43:41
scusate ma le notizie di DISAGIO dalla bassa (pavia e alessandrino) mi fanno GODERE A NASTRO!!!
Questo è un cuscino alpino!!!!

intanto Brescia e Bergamo e Milano 20cm e continua quando ci arriverò io che sono a 8cm vediamo...di chiesa stai parlando?

sul CML pioviggine diffusa nella bassa (pavia, lodigiano cremonese etc...), nei posti che godono dei minimi bassi e dell'est disagiofilo...

la neve di milano? Una mezza schifezza qualitativamente parlando...






quando inizia nella bella Cianacei ? Cm ?rispetto
alla bassa valle sono in una botte di ferro 8-)