News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 10 - 16 dicembre

Aperto da Lorenz1982, Lun 10 Dicembre, 2012, 06:45:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

MrPippoTN

Citazione di: Noelbrik il Ven 14 Dicembre, 2012, 15:32:31
Citazione di: MrPippoTN il Ven 14 Dicembre, 2012, 15:30:01
AH, DOMANI SERA LA CENA È SPOSTATA ALLA TRATTORIA DI PIEDICASTELLO PERCHÉ AL PEDAVENA NON ACCETTAVANO PRENOTAZIONI CAUSA MERCATINI. CI TROVIAMO ALLE 19:30 IN PIAZZA A PIEDICASTELLO.

Io pippo come ti avevo accennato ci sono solo per la riunione (se ancora prevista prima della cena)/aperitivo, poi salgo in fassa a godermi lo spettacolo ;)

Ok! Ti aspettiamo per la riunione. Se è possibile per venirti incontro anticipiamo alle 7 ma dipende dal ristorante.

altevite

nessuno dalle giudicarie? come è messo lì? (ho una cena a tione stasera..)

Noelbrik

Citazione di: MrPippoTN il Ven 14 Dicembre, 2012, 15:37:06
Citazione di: Noelbrik il Ven 14 Dicembre, 2012, 15:32:31
Citazione di: MrPippoTN il Ven 14 Dicembre, 2012, 15:30:01
AH, DOMANI SERA LA CENA È SPOSTATA ALLA TRATTORIA DI PIEDICASTELLO PERCHÉ AL PEDAVENA NON ACCETTAVANO PRENOTAZIONI CAUSA MERCATINI. CI TROVIAMO ALLE 19:30 IN PIAZZA A PIEDICASTELLO.

Io pippo come ti avevo accennato ci sono solo per la riunione (se ancora prevista prima della cena)/aperitivo, poi salgo in fassa a godermi lo spettacolo ;)

Ok! Ti aspettiamo per la riunione. Se è possibile per venirti incontro anticipiamo alle 7 ma dipende dal ristorante.

Ma non c'è problema anche 7.30.. alle 8.30-9 vado no problem

Dany79snow

sono 0.0° e il pluvio del varone macina... :o  0.5mm come mai?!

a arco già 1.2mm con 0.3°
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

korn

se passate prima a prendere qualche pizza o kebab potete passate qua a casa mia, birra speciale già al fresco  ;D
prosegue a -1.3°C grandissima tenuta dei fondovalle trentini finora, l'ottimismo dilaga

Citazione di: Dany79snow il Ven 14 Dicembre, 2012, 15:23:43
Alberto,Oscar...che facciamo?!

MrPippoTN

Citazione di: korn il Ven 14 Dicembre, 2012, 15:39:26
se passate prima a prendere qualche pizza o kebab potete passate qua a casa mia, birra speciale già al fresco  ;D
prosegue a -1.3°C grandissima tenuta dei fondovalle trentini finora, l'ottimismo dilaga

Citazione di: Dany79snow il Ven 14 Dicembre, 2012, 15:23:43
Alberto,Oscar...che facciamo?!

Ragazzi io non mi fermo a cena, sono morosatissimo stasera anche perché già c'è la cena domani. Io alle 18:30 stacco e vengo a trovarvi ma tempo un'oretta e torno a Trento...

Sghirlat86

che meteo-giornata di m..... >:( >:( >:(

meglio che venga notte al più presto così non vedo più se sono microfiocchi, nanofiocchi, aghetti, picofiocchi, falive svolazzanti, ecc...

MrPippoTN

Citazione di: Sghirlat86 il Ven 14 Dicembre, 2012, 15:53:25
che meteo-giornata di m..... >:( >:( >:(

meglio che venga notte al più presto così non vedo più se sono microfiocchi, nanofiocchi, aghetti, picofiocchi, falive svolazzanti, ecc...

Per me da te arriva stasera. Quando nelle basse sarà acqua. Uno scatto dalla biblioteca verso le 14:30...


trentinodoc

continua a sfiocchettare con -1,4°C
poco fa un pirla, che a parole diceva di andar piano, è uscito di strada sulla curva qui di fronte e si è trovato con metà auto penzolante nella campagna
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Mike

-0.2° a Passo Vezzena, deve resistere quella quota accidenti!!! Qui -3.1° e nevischio...

Mike


jako

#851
Citazione di: Mike il Ven 14 Dicembre, 2012, 15:57:37
-0.2° a Passo Vezzena, deve resistere quella quota accidenti!!! Qui -3.1° e nevischio...

a passo Campogrosso (lato nord Piccole Dolomiti) 1457m -1,8

sul lado sud delle Piccole Dolomiti, in Lessinia a quota 1766m del rifugio Primaneve -2,3
http://www.rifugioprimaneve.it/meteo-rifugio-primaneve.aspx#

trentinodoc

roba barbonifila di nuovo
evito di postare il meteogramma snow di meteoblue
digo sol che lè da pianzer
quindi carta straccia :D
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Ivano75

misurati 10 cm qui ad Arco.... adesso fiocchi radi... t max +0.4° ( provvisoria ) current +0.1° , Iasma +0.2° ( t max +1° ? ) mm 1.8 vediamo cosa combina stasera..... intanto ferrara di monte Baldo -2.5° , Tremosine 0°

ste77

Citazione di: trentinodoc il Ven 14 Dicembre, 2012, 16:08:46
roba barbonifila di nuovo
evito di postare il meteogramma snow di meteoblue
digo sol che lè da pianzer
quindi carta straccia :D


ma per le poche precipitazioni o perchè dà acqua?
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano