News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 10 - 16 dicembre

Aperto da Lorenz1982, Lun 10 Dicembre, 2012, 06:45:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

AltoGardameteo

#360
A Tremosine iniziato bene, ormai ci siamo ... in perfetto orario ...

Leggero accenni di brezza da NE, tipico appena prima che inizi a fioccare ... +0.0°, 57%, DP -7.4°

den8787

fiocca benino a Milano...tra un pò arriva  :)
La vera felicità è la pace con se stessi. E, per averla, non bisogna tradire la propria natura.

AlbeDro

Mahh
Si vedono ancora stelle e le cime... Non so come potrebbe cominciare nel breve

Flavioski

#363
Anche qui condizioni ottime al momento, -0.4°/51% con dew point a -9.3° e wet bulb -3.1°, non è una roba molto frequente negli ultimi anni in vista di prp decenti. Foschia nevosa ancora piuttosto alta sui monti a sud mentre verso nord si intravvede qualche apertura residua, ma cmq da Landi prima di mezzanotte il fondovalle cittadino dovrebbe veder poco o nulla, per cui per ora va bene così.  ;)

Minime assolute provvisorie di stagione oggi qui sia per la minima (-6.4°) che per la massima (0.9°) e la media giornaliera (-2.4°, non definitiva ovviamente), mentre il termo non schermato ha staccato un ottimo -8.3° stanotte, e peccato per le brezze tardo notturne e le velature perchè forse si poteva fare ancora meglio, ma va bene lo stesso cmq, ghe mancheria anca quel!!  :D

In trepida attesa...


:ciao:

ste77

-1.3 55% vento assente stabile da ore...
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Thomyorke

ciao ragaaaa

ai posti di combattimentooooooooooooooooo

se scominziaaaaaaaaaaaaaaa ;D ;D ;D
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Sghirlat86

-5.4°C e 50%

ma le stazioni del CML hanno tutte il pluvio non riscaldato? 0.0 praticamente ovunque...
infatti serve l'HD per vedere i fiocchi in milan-reggina

Lorenz1982

Giornata di ghiaccio oggi:

minima -10,1°C
massima -0,9°C

Attuale -2,2°C ur 53%


MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

MrPippoTN

La nevicata di San Siro è SUPERCLOCHARD, ragazzi... Madonna non mi dite che anche stavolta fioccherà così che mi sparo subito nelle palle.

bantu86

Citazione di: MrPippoTN il Gio 13 Dicembre, 2012, 22:28:05
La nevicata di San Siro è SUPERCLOCHARD, ragazzi... Madonna non mi dite che anche stavolta fioccherà così che mi sparo subito nelle palle.

Qua a Piacenza è super fitta, ma il fiocco è piccolo!! In mezzora le strade hanno già un velo però!!! Secondo me (spero) dovrebbe aumentare!!

Thomyorke

Citazione di: MrPippoTN il Gio 13 Dicembre, 2012, 22:28:05
La nevicata di San Siro è SUPERCLOCHARD, ragazzi... Madonna non mi dite che anche stavolta fioccherà così che mi sparo subito nelle palle.

che ti aspetti da un prefrontale!? ;D ;D ;D

io non più di 2 mm ;)
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Cris80

Citazione di: Thomyorke il Gio 13 Dicembre, 2012, 22:30:41
Citazione di: MrPippoTN il Gio 13 Dicembre, 2012, 22:28:05
La nevicata di San Siro è SUPERCLOCHARD, ragazzi... Madonna non mi dite che anche stavolta fioccherà così che mi sparo subito nelle palle.

che ti aspetti da un prefrontale!? ;D ;D ;D

io non più di 2 mm ;)

Cosa intendi Franz che fino a domani sera niente????????

MrPippoTN

Citazione di: bantu86 il Gio 13 Dicembre, 2012, 22:30:08
Citazione di: MrPippoTN il Gio 13 Dicembre, 2012, 22:28:05
La nevicata di San Siro è SUPERCLOCHARD, ragazzi... Madonna non mi dite che anche stavolta fioccherà così che mi sparo subito nelle palle.

Qua a Piacenza è super fitta, ma il fiocco è piccolo!! In mezzora le strade hanno già un velo però!!! Secondo me (spero) dovrebbe aumentare!!

Speriamo dai. Che disagio, guarda te se per vedere un po' di neve in tv mi tocca sorbirmi ste partite di serie B... Barboni in campo, barbonate dal cielo...  :-X

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Gio 13 Dicembre, 2012, 22:30:41
Citazione di: MrPippoTN il Gio 13 Dicembre, 2012, 22:28:05
La nevicata di San Siro è SUPERCLOCHARD, ragazzi... Madonna non mi dite che anche stavolta fioccherà così che mi sparo subito nelle palle.

che ti aspetti da un prefrontale!? ;D ;D ;D

io non più di 2 mm ;)

Vado a dormire che è meglio. Sto già smadonnando.

sarth

Beh ma fino alle 3-4 della prossima notte mica niente di diverso era previsto.