News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 10 - 16 dicembre

Aperto da Lorenz1982, Lun 10 Dicembre, 2012, 06:45:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

sarth

Citazione di: Fede il Gio 13 Dicembre, 2012, 18:56:19

Avvistato un oggetto non indentificabile nel cielo sopra Egna. (Me fermo sennò i me dis che son enbriac).

Luci verde e rossa?
Alle 18 salendo a Brentonico mio figlio ha notato in mezzo alla valle, quota 800m circa, una luce alternata (10-15sec) verde-rossa. Si muoveva a tratti veloce, a tratti pareva ferma. Nessun rumore di elicottero, andava con il suo movimento irregolare tra circa Serravalle e Lizzana.
Non sono mica riuscito a capire cosa era.
Diavolerie militari?


...Tapatalk

Sghirlat86

Citazione di: Fede il Gio 13 Dicembre, 2012, 18:56:19

Avvistato un oggetto non indentificabile nel cielo sopra Egna. (Me fermo sennò i me dis che son enbriac).


chiaramente un fiocco di neve  :ghigno: :ghigno: :ghigno:

trentinodoc

temperatura che continua ad oscillare tra i -1,8°C e -1,7°C
umidità relativa 57%
NO 5 km/h medi
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

MrPippoTN

Citazione di: sarth il Gio 13 Dicembre, 2012, 19:10:48
Citazione di: Fede il Gio 13 Dicembre, 2012, 18:56:19

Avvistato un oggetto non indentificabile nel cielo sopra Egna. (Me fermo sennò i me dis che son enbriac).

Luci verde e rossa?
Alle 18 salendo a Brentonico mio figlio ha notato in mezzo alla valle, quota 800m circa, una luce alternata (10-15sec) verde-rossa. Si muoveva a tratti veloce, a tratti pareva ferma. Nessun rumore di elicottero, andava con il suo movimento irregolare tra circa Serravalle e Lizzana.
Non sono mica riuscito a capire cosa era.
Diavolerie militari?


...Tapatalk

HAARP. Siamo fottuti, non fiocca più.  >:(


;D

AltoGardameteo

'sera !

Tornato da alcune commissioni, ora veloce cenetta e poi sono ai posti di combattimento  ;)

-0.4°, 60%   ;D

sarth


Serie S

Buonasera a tutti,

Tranquilli le luci verde e rosse non sono altro che i Maya che vanno a sciare

trentinodoc

Citazione di: Serie  S il Gio 13 Dicembre, 2012, 19:40:25
Buonasera a tutti,

Tranquilli le luci verde e rosse non sono altro che i Maya che vanno a sciare

bentornato  ;)
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Sghirlat86

ma perché il radar su meteotrentino non funziona mentre sul  servizio meteo di bolzano "funziona"?

-5.9°C, 56%

chiaramente è troppo freddo per nevicare ;D

EDIT: come non detto ora funzia anche su mt

Fede

Citazione di: sarth il Gio 13 Dicembre, 2012, 19:10:48
Citazione di: Fede il Gio 13 Dicembre, 2012, 18:56:19

Avvistato un oggetto non indentificabile nel cielo sopra Egna. (Me fermo sennò i me dis che son enbriac).

Luci verde e rossa?
Alle 18 salendo a Brentonico mio figlio ha notato in mezzo alla valle, quota 800m circa, una luce alternata (10-15sec) verde-rossa. Si muoveva a tratti veloce, a tratti pareva ferma. Nessun rumore di elicottero, andava con il suo movimento irregolare tra circa Serravalle e Lizzana.
Non sono mica riuscito a capire cosa era.
Diavolerie militari?


...Tapatalk

No luce offuscata sembrava dalle nuvole ma il cielo era sereno. E sembrava molto in alto. Poi man mano che mi avvicinavo sempre più nitida e si è abbassata di quota. Forma a disco con 6 luci tonde ai bordi. Movimento impercettibile era ferma ma si è abbassata di quota di colpo non me ne sono accorto. Poi una volta passata non ho più guardato perché ai 170 in autostrada meglio guardar la strada  :D

Eccolo lo zimbello, chi inizia a sfottere?  :D
Ho rovinato a vita la mia reputazione  ;)
Cari amici lettori è uno scherzo eh. Io non ho visto nulla.

Serie S

Comunque lasciando stare le luci e gli UFO , qui a Besagno situato poco sotto Brentonico assolutamente niente

MrPippoTN

Citazione di: Fede il Gio 13 Dicembre, 2012, 19:47:07
Citazione di: sarth il Gio 13 Dicembre, 2012, 19:10:48
Citazione di: Fede il Gio 13 Dicembre, 2012, 18:56:19

Avvistato un oggetto non indentificabile nel cielo sopra Egna. (Me fermo sennò i me dis che son enbriac).

Luci verde e rossa?
Alle 18 salendo a Brentonico mio figlio ha notato in mezzo alla valle, quota 800m circa, una luce alternata (10-15sec) verde-rossa. Si muoveva a tratti veloce, a tratti pareva ferma. Nessun rumore di elicottero, andava con il suo movimento irregolare tra circa Serravalle e Lizzana.
Non sono mica riuscito a capire cosa era.
Diavolerie militari?


...Tapatalk

No luce offuscata sembrava dalle nuvole ma il cielo era sereno. E sembrava molto in alto. Poi man mano che mi avvicinavo sempre più nitida e si è abbassata di quota. Forma a disco con 6 luci tonde ai bordi. Movimento impercettibile era ferma ma si è abbassata di quota di colpo non me ne sono accorto. Poi una volta passata non ho più guardato perché ai 170 in autostrada meglio guardar la strada  :D

Eccolo lo zimbello, chi inizia a sfottere?  :D
Ho rovinato a vita la mia reputazione  ;)
Cari amici lettori è uno scherzo eh. Io non ho visto nulla.

Per me potevano essere anche i vulcaniani basta che non mi scaldino la colonna d'aria altrimenti gli auguro di esplodere seduta stante.

sarth

Citazione di: Serie  S il Gio 13 Dicembre, 2012, 19:48:06
Comunque lasciando stare le luci e gli UFO , qui a Besagno situato poco sotto Brentonico assolutamente niente

Diciamo che è poco sopra Mori, più che poco sotto Brentonico...  ;D

Heinrich

-6°/-0.6° estremi odierni, giornata di ghiaccio numero uno di dicembre (1 su 2 di media)
Anche da me con estremi -4.1°/-0.1°.

sto meteo-disagiato in sti momenti.... non capisco che pesci pigliare..

Sghirlat86

Citazione di: Heinrich il Gio 13 Dicembre, 2012, 19:56:22
-6°/-0.6° estremi odierni, giornata di ghiaccio numero uno di dicembre (1 su 2 di media)
Anche da me con estremi -4.1°/-0.1°.

sto meteo-disagiato in sti momenti.... non capisco che pesci pigliare..

non preoccuparti, siamo in due con il meteo-disagio ;D

intanto -6.4°C e 58%