News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 10 - 16 dicembre

Aperto da Lorenz1982, Lun 10 Dicembre, 2012, 06:45:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bernie

Citazione di: Thomyorke il Lun 10 Dicembre, 2012, 19:24:39
Citazione di: MrPippoTN il Lun 10 Dicembre, 2012, 18:17:40
Rovereto 0.6°C, ma il fohn non mi preoccupa. Voglio precipitazioni a nastro da giovedì sera.

è finita.

target morto.

Schèrzi o sei serio?
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Lun 10 Dicembre, 2012, 19:24:39
Citazione di: MrPippoTN il Lun 10 Dicembre, 2012, 18:17:40
Rovereto 0.6°C, ma il fohn non mi preoccupa. Voglio precipitazioni a nastro da giovedì sera.

è finita.

target morto.

Stai guardando Reading?

sarth

Reading 12h bollente, medio atlantico sparato!
:sfasciacomputer:

MrPippoTN

Eh, sì. ADDIO SOGNI DI GLORIA.
Mi pareva strano  ;D


:sfasciacomputer: :sfasciacomputer: :sfasciacomputer:


Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Bernie

Aveva ragione Ste e un pò lo temevo. I modelli faticano sempre ad inquadrare i cambiamenti di rotta sostanziali. E noi la prendiamo sempre nel sedere.
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

MrPippoTN

Così impariamo, ci sta bene.

Perché non si fanno proclami su Facebook a 4 giorni di distanza.
Perché non è eticamente corretto augurarsi carte che premiano alcuni di noi e ne penalizzano altri.
Perché infondo viviamo in Trentino ed è ovvio che alla fine va nel peggiore dei modi.

Avrei un bel rebus da proporvi, a TALE proposito.  ;D

Thomyorke

Citazione di: MrPippoTN il Lun 10 Dicembre, 2012, 19:35:20
Così impariamo, ci sta bene.

Perché non si fanno proclami su Facebook a 4 giorni di distanza.
Perché non è eticamente corretto augurarsi carte che premiano alcuni di noi e ne penalizzano altri.
Perché infondo viviamo in Trentino ed è ovvio che alla fine va nel peggiore dei modi.

Avrei un bel rebus da proporvi, a TALE proposito.  ;D

pippo non è il caso.
davvero.
evita.
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

ste77

#53
Citazione di: Bernie il Lun 10 Dicembre, 2012, 19:30:57
Aveva ragione Ste e un pò lo temevo. I modelli faticano sempre ad inquadrare i cambiamenti di rotta sostanziali. E noi la prendiamo sempre nel sedere.

eh dobbiamo smetterla di farci illudere da 5 spaghi su 20 super che fanno una media decente ma in realtà gli altri 15 non li vediamo perchè sono giù a zero, ma ci sono...d'ora in poi finchè non vedo almeno 15 spaghi buoni su 20 non mi illuderò più...bisognerebbe cercare di essere più realisti...
io non capisco come molti siti e bollettini comunque si siano sbilanciati così con quegli spaghi...o anche se guardavano Readign comunque non mi pareva così sicura la cosa (ukmo ad esempio sempre made in europe erano negative)...
poi oggi c'era l'ufficiale ottimo nel 6z quindi era normale illudersi
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Bernie

Io mi sono illuso e dopo reading di stamane e lo 06 ero quasi sicuro. Adesso mi toccherà vedere glip spaghi salire di brutto, ci scommetto.
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

MrPippoTN

Citazione di: ste77 il Lun 10 Dicembre, 2012, 19:40:00
Citazione di: Bernie il Lun 10 Dicembre, 2012, 19:30:57
Aveva ragione Ste e un pò lo temevo. I modelli faticano sempre ad inquadrare i cambiamenti di rotta sostanziali. E noi la prendiamo sempre nel sedere.

eh dobbiamo smetterla di farci illudere da 5 spaghi su 20 super che fanno una media decente ma in realtà gli altri 15 non li vediamo perchè sono giù a zero, ma ci sono...d'ora in poi finchè non vedo almeno 15 spaghi buoni su 20 non mi illuderò più...bisognerebbe cercare di essere più realisti...
io non capisco come molti siti e bollettini comunque si siano sbilanciati così con quegli spaghi...o anche se guardavano Readign comunque non mi pareva così sicura la cosa (ukmo ad esempio sempre made in europe erano negative)...
poi oggi c'era l'ufficiale ottimo nel 6z quindi era normale illudersi

Io mi ero illuso solo per colpa di Giuliacci.

Cris80

Purtroppo ci siamo fatti trasportare da un solo run..Troppa euforia x niente..
Adesso arriverà il bello secondo me...

Bernie

Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Cris80


MrPippoTN

Rovereto -1.4°C

Io mi godo quel che passa il convento.