News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 14 - 20 gennaio 2013

Aperto da Heinrich, Lun 14 Gennaio, 2013, 01:29:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Noelbrik

Moena ha ormai ceduto definitivamente, qualche fiocco sparuto in mezzo all'acqua.. mi consolo con Martignano!!




den8787

FAZZOLETTI DAL CIELO!!!  ;) :D :D :D

Teo dove seiiiii???
La vera felicità è la pace con se stessi. E, per averla, non bisogna tradire la propria natura.

Heinrich

E' più S-SW che SW netto comunque. Qui ancora intensità fine e fitta.
Se aumentasse l'intensità potrei dire che allora i nuclei riescono a risalire le Alpi, altrimenti vuol dire che la pressione  è ancora troppo elevata qui.

A Innsbruck 8°C e fohn.

den8787

qui temperatura crollata a +0.2°

INCREDIBILE quello che possono fare le precipitazioni serie!!!
La vera felicità è la pace con se stessi. E, per averla, non bisogna tradire la propria natura.

Mike

Quante volte mi avete visto scrivere neve forte? Adesso posso dirlo, neve forteeee


Sent from my iPhone using Tapatalk

Thomyorke

Citazione di: Mike il Dom 20 Gennaio, 2013, 12:06:14
Quante volte mi avete visto scrivere neve forte? Adesso posso dirlo, neve forteeee


Sent from my iPhone using Tapatalk

grandissimo!!!
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Giacomo da Centa

RAGA FACCIAMO IL PUNTO...qui non scalda in quota!
Sono passato da -0.9° a -1.2° ora...in Vezzena da +1.5° ora di nuovo a +0.8°...la scaldata non ingrana e potrebbe essere nevone fino alla fine da Trento in su, a questo punto...ma anche qui forse! Le Dany stations mostrano ancora un -0.6° sul Montesel...tiene!
Neve moderata in atto, 2 cm nell'ultima ora e mezza!

Dany79snow



Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

Alex

Citazione di: Mike il Dom 20 Gennaio, 2013, 12:06:14
Quante volte mi avete visto scrivere neve forte? Adesso posso dirlo, neve forteeee


Sent from my iPhone using Tapatalk

Confermo!  Anche qua in valle.
Ciao!

Cris80

Nevicata apocalitticaaaaaaaaaaaaaaaaa..............

Mike

No comment...


Sent from my iPhone using Tapatalk

Fede

SPETTACOLOOOOOO


ATLANTICO sei la nostra unica opportunità, sei LO RE!

Heinrich

Citazione di: Dany79snow il Dom 20 Gennaio, 2013, 12:07:34

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Eh sì... è proprio un altro mondo quando ci sono le prp... belle... quasi 10cm...  ::)


Qui c'è un velo di 1cm circa, intensità sempre lì...temo non riesca a risalire...

ste77

Citazione di: Mike il Dom 20 Gennaio, 2013, 12:06:14
Quante volte mi avete visto scrivere neve forte? Adesso posso dirlo, neve forteeee


Sent from my iPhone using Tapatalk

io mai detto dal 10 Dicembre 2008
manca ancora un quid per poterlo dire
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

den8787

Signori non sono uno che si esalta facilmente, ma qui è neve fantastica...x la busa una cosa rara da vedere...lenzuola dal cieloooo, intensità moderata/forte...spettacolo!!

A questo punto i modelli hanno toppato alla grande...boh non ci capisco + niente...
La vera felicità è la pace con se stessi. E, per averla, non bisogna tradire la propria natura.