News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Analisi modellistica fine gennaio - inizio febbraio 2011

Aperto da MrPippoTN, Mer 26 Gennaio, 2011, 16:00:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MrPippoTN

Tutti ci stiamo chidedendo: è finita?

Naturalmente speriamo di no, anche se dopo un gennaio così brutto (come non succedeva da anni) è veramente difficile risollevare il morale della truppa. Ad ogni modo... qui tutte le analisi modellistiche relative alla fine di questo mese e all'inizio di quello successivo. Sperando in qualche colpo di scena finale.

:ciao:

MrPippoTN

Per ora piattume totale ad oltranza, con spaghi che si aprono a partire dal giorno uno di febbraio:




AltoGardameteo

Reading da sbrodolo per la prima settimana di febbraio.

Sarà la volta buona ? tutte le delusioni patite finora verranno ripagate da una botta stile 1991 o 1956 ?  vedremo ... io cmq non getto la spugna ...

MrPippoTN

Da sbrodolo addirittura? Potresti postare, per favore?

:ciao:


MrPippoTN

Niente male, Teo. Non ci resta che pregare che per una volta ci vada bene...


Bernie

Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

preda


Cevedale


Cevedale

Ecmwf 12 mette sciroccata mite per giovedì 3 febbraio.

Doppia sfiga....pioggia abbondante in pianura, neve solo in quota.

Termiche miti.

Che schifo!

Everest

Vi invidio davvero ragazzi a correre dietro a singoli spaghi di gfs! So solo che le occasioni di neve diminuiranno drasticamente nel corso di febbraio e men meno che meno saranno i giorni con neve al suolo se per grazia ricevuta dovvesse cadere qualcosa di bianco....  ;)

Ciao!

Cevedale


La situazione per la prossima settimana diviene interessante.....speriamo in bene!!!!

Bernie

Attenzione perchè la situazione non reggerebbe acqua a 1800 di nuovo.........Meglio davvero il sole allora. Io non riesco a scorgere dei segnali davvero incoraggianti dai modelli e dagli spaghi ma sbaglierò sicuro...
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Bernie

Modelli tristi e squallidi come altri fatti di cronaca odierna...... :P
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.