News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Acquisto Anem/OS: Claudio, Flavio, Ivan...

Aperto da MrPippoTN, Mer 08 Dicembre, 2010, 19:30:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MrPippoTN

Qualcuno è interessato? Io raccoglierei i soldi sabato alla cena, personalmente lo acquisto di sicuro. Fatemi sapere...

Everest

Citazione di: MrPippoTN il Mer 08 Dicembre, 2010, 19:30:48
Qualcuno è interessato? Io raccoglierei i soldi sabato alla cena, personalmente lo acquisto di sicuro. Fatemi sapere...

Come scritto nel thread della cena purtroppo non sono dei vostri... comunque io sono interessato. Per i soldi potrei darli ad Alberto se per lu va ben entro sabato sera così te li da!

Magari Flavio prova a sentirlo via sms o telefonata ;)

brunzy

Citazione di: MrPippoTN il Mer 08 Dicembre, 2010, 19:30:48
Qualcuno è interessato? Io raccoglierei i soldi sabato alla cena, personalmente lo acquisto di sicuro. Fatemi sapere...
Ooooocchio! Ho sentito 2 amici che lo hanno preso e poi abbandonato per due eepc! anemos ha parecchie rogne e assistenza da parte di Zac inesistente. Con gli stessi soldi ti prendi un eebox  ;)

brunzy

Tanto per far nomi, uno è Mauro di Bolognano, l'altro è Roberto (orsopolare su mnw) che come Mauro conosco di persona  :viulenza:

MrPippoTN

Tra oggi e domani ci sentiamo per telefono e mi racconti, Fulvio...

brunzy

Citazione di: MrPippoTN il Ven 10 Dicembre, 2010, 11:43:05
Tra oggi e domani ci sentiamo per telefono e mi racconti, Fulvio...
ci sentiamo con il nuovo programmillo per Iphone Pippuz  8)

Dany79snow

Vi sconsiglio l'acquisto assistenza pessima,se el và bom altrimenti ci si attacca!!
Il Mauro ha ripiegato su un portatile e lo ha ventuto!

Su co le rece :semprepresente:
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

MrPippoTN


MrPippoTN

Mi sono fatto prestare l'Anemos usato (modello vecchio) da Mauro e non mi convince. Meglio se rimandiamo l'acquisto, voglio approfondire la faccenda.

Dany79snow

Citazione di: MrPippoTN il Dom 12 Dicembre, 2010, 21:44:22
Mi sono fatto prestare l'Anemos usato (modello vecchio) da Mauro e non mi convince. Meglio se rimandiamo l'acquisto, voglio approfondire la faccenda.

quindi ti avevo avvertito bene!! presteme la cam che provo da me fradel!!
dai che arrivano i nevoniiiiiiiiiii ;)
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

Everest

Citazione di: MrPippoTN il Dom 12 Dicembre, 2010, 21:44:22
Mi sono fatto prestare l'Anemos usato (modello vecchio) da Mauro e non mi convince. Meglio se rimandiamo l'acquisto, voglio approfondire la faccenda.

Ok! ;)

Filippo

#11
Citazione di: brunzy il Ven 10 Dicembre, 2010, 06:51:54
Citazione di: MrPippoTN il Mer 08 Dicembre, 2010, 19:30:48
Qualcuno è interessato? Io raccoglierei i soldi sabato alla cena, personalmente lo acquisto di sicuro. Fatemi sapere...
Ooooocchio! Ho sentito 2 amici che lo hanno preso e poi abbandonato per due eepc! anemos ha parecchie rogne e assistenza da parte di Zac inesistente. Con gli stessi soldi ti prendi un eebox  ;)

Appena installato un nuovo AnemOS. Sono giorni che funziona perfettamente senza alcun tipo di problema. Sgombrata scrivania da metri di cavi, cabinet tower e schermo. Davvero un sistema evoluto.....poi rispetto ad un pc, seppur piccolo, non ci sono problemi di consumo enel, blocchi di windows, psremote, riavvio del sistema, installazione di programmi vari, uno per questo, uno per quello.... carica persino un intero sito web automatico. Ci sono decine di altre funzioni ancora da scoprire...



Ciao a tutti

brunzy

Figo sto tizio/a che si iscrive solo per spammare Eurowebcam  ;D

MrPippoTN

Citazione di: brunzy il Gio 30 Dicembre, 2010, 06:20:01
Figo sto tizio/a che si iscrive solo per spammare Eurowebcam  ;D

Tranquillo, Brunzy... Conosco questo Filippo, è una persona seria... Gli ho riferito io di questo thread in modo tale che potesse avere diritto di replica perché effettivamente gli stavamo facendo una pessima pubblicità. Inoltre io stesso sono il primo a volerci capire qualcosa di più della questione AnemOs. Vanno bene? Non vanno bene? Sono stabili? Sono gestibili in remoto? Mi pare di aver capito che ci sono enormi differenze tra gli AnemOs di prima generazione (come quello di Mauro, per intenderci) e quelli di quarta (basato su linux, molto più stabili e funzionali).

Magari un'altra volta, Filippo, perdi un po' più di tempo nei convenevoli di rito, tipo: "ciao, sono Filippo, sono amico di MrPippoTN, scrivo da Isernia e sono il webmaster di Eurowebcam... Mi permetto di inserirmi nella discussione per comunicarvi che bla bla bla". Sai, quelle quattro parole di circostanza che fanno piacere a coloro che potenzialmente metterebbero mano al portafoglio per acquistare 3-4 AnemOs in un colpo solo.

Restiamo in contatto perché comunque io sono ancora interessato, e credo anche altri, qui dentro.

:ciao:

Filippo

Salve ragazzi, scusate ma ieri sera vista l'ora e la quantità di alchol nelle vene ho tralasciato un po di particolari.

1) chiedo scusa per i convenevoli, pessima figura ma spero di recuperare
2) vorrei fare informazione e non spam. Sono un appassionato come voi e mi piace condividere novità.

Comunque piacere sono Filippo, sono molisano e conosco già PippoTN perchè mi ha contattato personalmente desiderando di entrare a pieno titolo nel nostro staff tecnico. E' una persona sui cui conto parecchio perchè dimostra davvero ampie vedute.

La questione AnemOS è nata perchè sto patrocinando questo apparecchio, onestamente sperando che si diffonda il più possibile. Se non va, ci rimetto la faccia.... ma fin'ora sembra filare tutto liscio. Fatevi passare i link da PippoTN della stazione e webcam gestiti con AnemOS, non voglio fare ulteriore pastura di links.

Perdonatemi, non sempre sarò qui spesso perchè ho tante cose da programmare e gesture tutti i comunicati è davvero difficile. Se volete c'è FB e TWETT >> eurowebcam.

A disposizione e scusate di nuovo, Filippo