News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nuovo target: 16-18 dicembre

Aperto da Everest, Mer 08 Dicembre, 2010, 12:06:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ste77

#15
cmq tutti i modelli run dopo run  continuano a confermare con carte quasi identiche l'arrivo del gelo da metà settimana prossima. Poi sapere e prevedere se sarà solo freddo o in seguito sarà produttivo nessuno lo sa ma cmq sembra sarà un ondata davvero tosta. -10 in quota per più giorni con pressione alta e notti serene che schiacceranno per bene il freddo al suolo!

Certo la neve è imbattibile ma anche alzarsi la mattina e vedere -10 sul termometro, anche quello auto non è male, a me piace anche questo!
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

MrPippoTN

Citazione di: ste77 il Gio 09 Dicembre, 2010, 11:22:12
Certo la neve è imbattibile ma anche alzarsi la mattina e vedere -10 sul termometro, anche quello auto non è male, a me piace anche questo!

IO NON ASPETTO ALTRO, SONO ESALTATISSIMO!!!

Everest

Salvatela perchè la -16 che entra dal rodano capita solo in gfs 06z del 9 dicembre 2010  ;D





A parte questa sparata freddo confermatissimo.. per quello che più mi interessa lo si vedrà quando arriveremo a -72 ore dall'evento.

MrPippoTN

E meno male che venerdì 17 dovrebbe portare sfiga... Sarebbe una data da incorniciare!!!

Thomyorke

prospettive da simil burian!..
e con questo passo e chiudo..a presto!! ;)
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Dany79snow

Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

Noelbrik

Purtroppo in costante aumento quando potrebbe esserci anche un pò di instabilità! ma quel minino del 15 è da incorniciare ;D




Bernie

Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Bernie

Ma se poi l'aria fredda aggancia quella goccia oceanica facciamo il bis di tutto quello che abbiamo appena vissuto, compreso l'acqua finale!
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Thomyorke

ragazzi che carte...freddo assassino prima e possibilità di neve poi..e configurazioni nemmeno d'altri tempi, direi UNICHE!!
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

è scito un 6z da mettere in ginocchio il trentino TUTTO!!..
fratelli...robe da pazzi!!..
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

mamma mia...mi tremano le mani a postare...e nel breve medio freddo apocalittico..



www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

trentinodoc

giàggià carte che propendono x un prossimo weekend scoppiettante!
intanto facciamo scorta di freddo ... voglio vedere cosa ci regalerà un 3-4 giorni con una -10°C abbondante sulle teste
;)
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Thomyorke

Citazione di: trentinodoc il Ven 10 Dicembre, 2010, 11:44:38
giàggià carte che propendono x un prossimo weekend scoppiettante!
intanto facciamo scorta di freddo ... voglio vedere cosa ci regalerà un 3-4 giorni con una -10°C abbondante sulle teste
;)

veramente...e sarebbe ben più di una -10!!.. ;)
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

trentinodoc

Citazione di: Thomyorke il Ven 10 Dicembre, 2010, 11:45:52
Citazione di: trentinodoc il Ven 10 Dicembre, 2010, 11:44:38
giàggià carte che propendono x un prossimo weekend scoppiettante!
intanto facciamo scorta di freddo ... voglio vedere cosa ci regalerà un 3-4 giorni con una -10°C abbondante sulle teste
;)

veramente...e sarebbe ben più di una -10!!.. ;)




hehe ma io amo volar basso ...  ;D
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide