News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Scaldata dal 6 dicembre? Ci sarà...oppure solito ritrattamento?

Aperto da Cevedale, Mar 30 Novembre, 2010, 14:18:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cevedale


Importante che la scaldata pare molto ridimensionata..e senza precipitazioni.

Meglio di così...non chiedo altro.

Poi da giovedì prossimo onda artica.

Speriamo Speriamo Speriamo!

MrPippoTN

Vi do io una ragione per aver paura: e se a furia si concentrarci su quella scaldata non ci fossimo preoccupati abbastanza dei possibili danni di stanotte?

:P

Thomyorke

Citazione di: MrPippoTN il Gio 02 Dicembre, 2010, 22:14:49
Vi do io una ragione per aver paura: e se a furia si concentrarci su quella scaldata non ci fossimo preoccupati abbastanza dei possibili danni di stanotte?

:P

failed!!
5 cm nuovi.. ;D ;D ;D
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Ven 03 Dicembre, 2010, 00:58:23
Citazione di: MrPippoTN il Gio 02 Dicembre, 2010, 22:14:49
Vi do io una ragione per aver paura: e se a furia si concentrarci su quella scaldata non ci fossimo preoccupati abbastanza dei possibili danni di stanotte?

:P

failed!!
5 cm nuovi.. ;D ;D ;D

A Martignano. Qui a valle per ora era meglio il cielo stellato: sto cm di poltiglia fa solo danni.

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Bernie

Non ho visto il modello. Cos'ha di cosí tragico? Precipitazioni? Meteotn mette roba debole e sparsa x mercoledì ma mi pare che già da giovedí sera cala e di brutto o no???
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Mike


Cevedale


Danni limitati per la neve.

Poche precipitazioni e solo 2 giorni di scaldata.

Bene..poi gelo da giovedì.

Thomyorke

dai, dobbiamo accumulare il più possibile stanotte e domani e poi stringere le chiappe..

in valle forse più freddo che in quota..
giovedì sera si ritorna a respirare..e secondo me alcuni la rivedono.. ;)
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Cevedale


Ci va di lusso.

Per un attimo pensavo al dicembre 2008..con sciroccata e pioggia fin in quota.

Ripeto ci va di lusso..ringraziamo HP Azzorre che farà isolare la depressione sull' atlantico senza che si muove verso ovest e poi onda artica da nord....

In valle le temperature saranno ben più fredde che in quota.....poche le precipitazioni.

Insomma danni neve limitatissimi.

Poi marmo da giovedì sera. :o