News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 22 - 28 Novembre 2010

Aperto da Dany79snow, Lun 22 Novembre, 2010, 06:26:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bernie

L'unica roba certa è che martedì piove. Quella roba lì la becca a 240h GFS.
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Cris80

Raggiunti i 3 mm a Besenello,appena sentito mio fratello da Volano e mi ha detto che nevica veramente bene raggiunti i 4cm di neve...
DAGHEEEEEEE.....

ste77

Bagno d'umiltà per Trento...bastonata da tutti finora...
Milano, Begamo, Brescia, Riva, Volano, Calliano, Besenello
Forzaaaa
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

MrPippoTN

Intervengo dai Solteri, forse ingrana. Ho visto cosa sta facendo in Veneto... Voglio morire.

Thomyorke

hihihi, pippo, mi fai morire dalle risate!..forse ti convertirai anche tu agli ostroni che lasciano sotto il diluvio le terre disagiate laddove deve piovere e riempiono trento!!..
speriamo...io martedì mattina voglio il diluvioneve!..con un piccolo e-shift si fa la meganeve..domenica? boh..vedremo..
nevica bene ora, per la cronaca, ma sacrificherei volentieri questo borotalco con 50 mm e nevone in montagna!..
Ah..ste77, perchè citi riva? quasi 4 mm di pioggia e 1.5...
:o :o :o
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Tom75

...ora nevica decisamente meglio.. 1 cm circa..

Thomyorke

città invisibile ;D ;D ;D
anche per un po' di nebbia..
inverno!! ;D
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

brunzy


ste77

Citazione di: Thomyorke il Ven 26 Novembre, 2010, 09:22:07
hihihi, pippo, mi fai morire dalle risate!..forse ti convertirai anche tu agli ostroni che lasciano sotto il diluvio le terre disagiate laddove deve piovere e riempiono trento!!..
speriamo...io martedì mattina voglio il diluvioneve!..con un piccolo e-shift si fa la meganeve..domenica? boh..vedremo..
nevica bene ora, per la cronaca, ma sacrificherei volentieri questo borotalco con 50 mm e nevone in montagna!..
Ah..ste77, perchè citi riva? quasi 4 mm di pioggia e 1.5...
:o :o :o

Beh li avesse fatti qua, che ha fatto finora? 1mm con 0,2 cm di neve?
Radar snervante e negativo, da sud non pompa più nulla!
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Thomyorke

ste, le prp ora si rigenerano, a sud abbiamo il minimo e non possono arrivare prp da lì!..
cmq sia ora nevica benino..tutto bianco e bel paesaggio.. ;)
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Dr_House

Intensità imbarazzante, peccato. Accumulato 1 solo cm. Temperatura stabile a -0,4° :ciaociao:
Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

Mike

Qui siamo sui 12/13cm, ma è un pò difficile misurarla perchè c'è un pò di vento... T. -2.7° e nevica bene ;)

Thomyorke

Citazione di: Mike il Ven 26 Novembre, 2010, 10:03:32
Qui siamo sui 12/13cm, ma è un pò difficile misurarla perchè c'è un pò di vento... T. -2.7° e nevica bene ;)

spettacolo!!!!! :o :o :o 8)

stau a nastro
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

ste77

Qua a Trento Nord si è schiarito, filtra il riflesso del sole.
No comment
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Dr_House

Qui ora pare igranare un po'..fiocchi un po' più ciccioni sospinti da una brezza da nord. Temperatura calata a -0,7° :)
Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015