News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting dicembre 2020

Aperto da Giacomo da Centa, Mar 01 Dicembre, 2020, 06:43:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

EttodiNeve


El Bonve

Mandate suuuu che facciamo mezzometro!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

El Bonve

Non pensavo di poter vedere in trentino i camion sull'autostrada che lasciano dietro una nuvola di polvere dalla neve depositata sul mezzo. Sto ridendo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

jako

Quartieri pedecollinari dove il vento ha lavorato meno e le falde nord dei tetti sono bianchi già over 30 cm zona driopozzo

stefanocucco83

Sulla SS della Valsugana al momento credo ci si possa andare con sci da fondo...

AltoGardameteo

Sono ammutolito.

Ah ho appena sentito l'Ivano al telefono, è fuso dal tutto ahahahha   


Eeee andiamooooooo



Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk


Gio82


Gravin

Lacrime nel vedere la regione così..

AltoGardameteo

Quello che sta scendendo ora è qualcosa di EPICO

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk


Alessandro de Costa

Vento in calo

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk


Giacomo da Centa

Centa 37 cm, fiocca a mostro ma meno a mostro di mezz'ora fa, va comunque bene [emoji23][emoji23][emoji23], fa 5/7 cm/ora. Zero vento.



Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

stefanocucco83

Io oggi ho preso ferie apposta... Son qua in casa con mio figlio di 5 anni...son più bambino io di lui oggi. Non sto fermo un secondo ;D ;D

El Bonve

Citazione di: Gravin il Lun 28 Dicembre, 2020, 12:08:53
Lacrime nel vedere la regione così..
Grandeee lo sapevo! Tutta la regione sotto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

Citazione di: AltoGardameteo il Lun 28 Dicembre, 2020, 12:12:15
Quello che sta scendendo ora è qualcosa di EPICO

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk



Si può dire? Lo dico. 2006 chi?
Se dopo mi devo subire 5 gg di maccaja tutta la vita il 28 dicembre 2020. Dovremmo tatuarcelo tutti addosso.
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.