News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting dicembre 2020

Aperto da Giacomo da Centa, Mar 01 Dicembre, 2020, 06:43:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Flavioski

Citazione di: AltoGardameteo il Lun 28 Dicembre, 2020, 10:58:04
Ci rendiamo conto che stasera e stanotte dovrebbero esserci schiarite, si ?

Aldilà della quantità, a me è questo che mi sta mandando in delirio totale.


E domani altra passatina, se il landi ha ragione...  ::)

Gio82

Non svegliatemi. Libidine pura. -4,3 al Maso Maiano, 60m più a valle. Intensità scandalosa!!!




Flavioski

Aggiornamento da Trento S.Pio X: superati i 20 cm anche qui nel disagio, ecco tre foto di poco fa:







stefanocucco83

Il mio righello da 30 cm è stato superato ormai..direi 32 cm ormai...il mio obbiettivo erano 20 cm. Comunque si, pensare che non dovremmo subirci il piscio dopo questo ben di Dio..libidine doppia libidine

AltoGardameteo


Gio82

Citazione di: Flavioski il Lun 28 Dicembre, 2020, 11:02:22
Aggiornamento da Trento S.Pio X: superati i 20 cm anche qui nel disagio, ecco tre foto di poco fa:






Fa molto Capracotta la neve sui davanzali  ;D

caccadipiccione

Ho trovato un altro metro.Qui sono già sui 35cm, accumula con una velocità impressionante

El Bonve

Nevicata furibonda! Da spavento.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

caccadipiccione

Citazione di: Dr_House il Lun 28 Dicembre, 2020, 10:57:41
Raggiunti i 34 cm! 5cm in 40 minuti

Puntiamo al mezzo metro??? :)

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk


Io comincio a crederci!

EttodiNeve

Che spettacolo! che qualità!  [size=78%]Pure in collina si superano i 30 (e la mia capacità di contarli) ...ma è ventata un sacco e ci sono accumuli incredibili in alcuni posti [/size]

El Bonve

Ma cos'è? Qua si rischia di annegare nei fiocchi, se si osa respirare all'aperto. Non vedo un accidenti a qualche decina di metri.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Dr_House

Citazione di: caccadipiccione il Lun 28 Dicembre, 2020, 11:09:32

Io comincio a crederci!
Da dove scrivi?

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

Lorenz1982

Superati i 20cm ma ho punti che superano i 30cm a causa dell'accumulo del vento.
Aumento della temperatura, sono a -1,0°C.


MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

AltoGardameteo

Adesso anche qui raffiche da nord, assurdo !!!! neve in stile blizzard !!! 

El Bonve

No vabbè ragazzi ma qua stanno buttando giù camionate, la stanno buttando giù dalla paganella avran finito il posto dove metterla!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)