News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting dicembre 2020

Aperto da Giacomo da Centa, Mar 01 Dicembre, 2020, 06:43:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

MrPippoTN


Meteo Ballino

Intensifica, viene moderata adesso!
Studente di Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio - UniTN


stefanocucco83

Citazione di: Gio82 il Lun 28 Dicembre, 2020, 05:12:50
Nevica con -5 e oltre, un velo bianco c'è ma la precipitazione è troppo, troppo debole, si scorge a fatica sotto al lampione... speriamo va
Per ora anche qui devo dire che si scorge a malapena dal lampione. Se non c'erano queste temperature fantastiche ad ora non avrebbe accumulato nulla. Invece c'è già un cm..

MrPippoTN

Qui a Martignano il fiocco è mediamente più grosso rispetto a un'ora fa, ma si vedono ancora troppo bene le luci della città. Sono sui 3-4 cm. Forza, forza!

Thomyorke

il fronte vero e proprio sta approcciando ora il sud del Trentino...
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Unaltronivofilo


bantu86

Dopo 2 ore di agonia comincia a fioccare anche nel capoluogo Suedtirolese. Già bianco nonostante l'idro sfoggi un bellissimo 0.0 mm. Tira una discreto vento da sud....strano.






Meteo Ballino

Quasi 10.




Inviato dal mio SM-M215F utilizzando Tapatalk

Studente di Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio - UniTN


Unaltronivofilo


Gravin

Buongiorno mondobianco,prova ad intensificare anche qui con oltre -5 ma oggi,  giustamente,  deve essere la giornata di chi non ha goduto sino ad ora.
Andate e inondate🤭🤭🤭🌊🌊🌊🌊🌊  fratelli..che la dama sia con noi

Giacomo da Centa

#1285
Citazione di: gibo il Lun 28 Dicembre, 2020, 01:01:34
dite che domani andare a trovare parenti in montagna (subordinatamente alle limitazioni, s'intende) sarà dura? Ad esempio salire a Vattaro la mattina verso le 10, con le termiche in ottimo stato? Disagi?  ;D
Stavolta la nevicata è tosta ma ti posso dire che da Centa a Trento e ritorno in 13 anni ho dovuto mettere le catene 1 sola volta, la strada è tenuta sempre benissimo.

Qui trovi la webcam alla rotonda di Vigolo, ad esempio adesso strada praticamente pulita ma ovviamente vedremo come degrada dopo [emoji23]

http://m.viaggiareintrentino.it/_it/Contenuti-principali/Webcam?webcam_id=23299

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

bantu86

Da 30 minuti nevica bene anche a Bolzano!! Portiamo a casa questi 15 mm dai!!!

aus Bozen


Dany79snow

Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

El Bonve

Alle 7 più più o meno 7cm, direi come ci si aspettava. Nevica fino fino ma abbastanza fitto...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Gravin

Mi riferiscono di un vero e proprio canadaio in zona capoluogo..Che stratop!!!
Andiamo a riprenderci la gloria, quella che storicamente ci spetta di diritto! Vamosssss