News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting dicembre 2020

Aperto da Giacomo da Centa, Mar 01 Dicembre, 2020, 06:43:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Eskimo

VAL DI FASSA FOREVER

Eskimo

VAL DI FASSA FOREVER

El Bonve

Fiocchi a mezzolombardo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Dr_House

niente, non è roba per noi. Continua mistone, marmellata, schifo assoluto. Neve over 600m e tanti saluti
Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

Eskimo







10-11 km da Mollaro ... 520 m slm


VAL DI FASSA FOREVER

Brok

+0,6 a bolzano incredibile il calo rispetto alla bassa atesina che viaggiano ancora intorno a 2 gradi con prp maggiori , non era mai successo prima di solito bronzolo/ora partono prima anche con il calo delle t per rovesciamento da prp maggiori


per ora a bz 5,2 mm
Nato a Bolzano, residente a Stoccolma

Eskimo

VAL DI FASSA FOREVER

yakopuz

Intanto é uscito il primo bollettino valanghe della stagione. Grado 4 https://valanghe.report/bulletin/latest
Conoscete questa bella interfaccia con anche tutti i dati del Tirolo?
https://valanghe.report/weather/stations
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

Heinrich

Citazione di: Brok il Ven 04 Dicembre, 2020, 17:09:00
+0,6 a bolzano incredibile il calo rispetto alla bassa atesina che viaggiano ancora intorno a 2 gradi con prp maggiori , non era mai successo prima di solito bronzolo/ora partono prima anche con il calo delle t per rovesciamento da prp maggiori


per ora a bz 5,2 mm
Ma forse perché le prp in Bassa non sono maggiori?



What do you want to do ?Copy

Eskimo

Citazione di: MrPippoTN il Ven 04 Dicembre, 2020, 16:12:13
Si ma ormai anche se gira mi è passata la poesia. Sono uscito a distrarmi. In città ovviamente, di sicuro non faccio nivotour in dicembre, adesso è lei che deve venire da me. Che depressione, ragazzi.


e' girata ...  ;) ;D
VAL DI FASSA FOREVER

Dr_House

Si comuqnue mezzo flop precipitativo anche... Stiamo andando avanti a 2-3 mm/h

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

yakopuz

Citazione di: Dr_House il Ven 04 Dicembre, 2020, 17:30:53
Si comuqnue mezzo flop precipitativo anche... Stiamo andando avanti a 2-3 mm/h

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk



Pero vedo Villazzano a +0.6 non e´male ...
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

Dr_House

Son esattamente 2h che gabbiolo è a 0,7...non ci si schioda Giacomo

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

stefanocucco83

Ho fatto un breve nivo tour fino ai 934 metri di Sant'Orsola. Li bella neve con termo auto a -1°C. Bianca la strada, bianchi alberi...a Canezza neve marcia senza accumulo e 0-1°C

aliengio

Bolzano non ingrana...Tutta altra storia a Merano, forse perché le precipitazioni sono più intense.