News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Qui l'analisi di tutti i peggioramenti di fine novembre 2010

Aperto da MrPippoTN, Lun 15 Novembre, 2010, 15:17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Thomyorke

beh inutile sottolineare che sarebbero carte storiche per novembre...ecco qui, lam reading NEVE, va che bel regalo che vi faccio!!!

NEVE accumulata..





www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Cevedale


Diciamo che venerdì ancora situazione molto complessa sul fattore precipitazioni..ma per ora ci sono.

Domenica, altro giro ma qui siamo su una probabilità previsionale medio-bassa.

Dopo lunedì...fantameteo.

Fermiamoci al max fino a domenica..oltre non c'e' alcuna garanzia.

Bernie

Citazione di: MrPippoTN il Mar 23 Novembre, 2010, 20:13:41
Citazione di: Thomyorke il Mar 23 Novembre, 2010, 20:08:23
e per fortuna che i nevoni sono l'eccezione teo!!..con ste carte uscirebbero dal poggiolo i gardolotti!!!! ;D ;D ;D

naturalmente con queste carte (reading)!.. ;)


MA TOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH!!!

:sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat:

Non dire gatto finché non lo hai nel sacco. Questa te la quoto tutta, martedì, preparati.
SMETTETELA DI PORTARE SFIGA, PER L'AMOR DEL CIELO.

MONDOSUPERSTIZIONE, ZIOCAN!!!

quoto
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Dany79snow

Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

Bernie

OHH ragazzi dove siete? Sta uscendo un 18 favoloso per venerdì nevica su tutto nord Italia....
Vediamo come prosegue assieme....!!
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Cris80


Bernie

Porca vacca troppo ad ovest... c'è quella trottolina che tira l'aria fredda. Visione diversa da reading. Va a finire male.
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Cris80

#503
X domenica la cosa diventa godereccia



Mamma come godoooooooooooooooooooooo

MrPippoTN


Thomyorke

maaah..meteociel non lo sopporto occhio cris che ti da una idea sbagliata di quello che è previsto!..
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Citazione di: Bernie il Mar 23 Novembre, 2010, 23:14:14
Porca vacca troppo ad ovest... c'è quella trottolina che tira l'aria fredda. Visione diversa da reading. Va a finire male.


???? Io pagherei per questo run!

Bernie

Certo tutto ok ma io temo le termiche e le precipitazioni di martedì.
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Cris80

Citazione di: Thomyorke il Mar 23 Novembre, 2010, 23:19:26
maaah..meteociel non lo sopporto occhio cris che ti da una idea sbagliata di quello che è previsto!..

Ma ha me sembrano sulla stessa falsariga di wetterzentrale,sempre se non vedo male.....

Thomyorke

Citazione di: MrPippoTN il Mar 23 Novembre, 2010, 23:20:17
Citazione di: Bernie il Mar 23 Novembre, 2010, 23:14:14
Porca vacca troppo ad ovest... c'è quella trottolina che tira l'aria fredda. Visione diversa da reading. Va a finire male.


???? Io pagherei per questo run!

se vai su wetterzentrale lo giudichi in un altro modo!!..
seconda passata che rischia di passare bassa, in confronto a reading sono cartucce da quattro soldi (con le potenzialità in gioco)..
insomma...reading sono su un altro pianeta, pure come termiche!
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.