News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 25-31 Ottobre 2010

Aperto da korn, Lun 25 Ottobre, 2010, 08:00:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

MrPippoTN


MrPippoTN



brunzy

17.800 visite su meteopredazzo oggi  :king: :king: :king: :king:

AltoGardameteo

Tendenza favonica al lavoro ... và a finire che la massima la facciamo a mezzanotte ...

+9.6° in rapido aumento, 67%, Föhn, ancora nuvoloso ma si intravede qualche schiarita  :)

Thomyorke

 :o :o :o
secondo me è sereno domani mattina..(bolam)
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

brunzy

Predazzo current 0.1° cielo all'80% sereno  :D

MrPippoTN

#202
Buongiorno a tutti! Coperto, foehn, fondovalle sugli 8-9°C, webcam incantevoli!



MrPippoTN

Aggiornata la webcam del bondonero: paura!


Thomyorke

direi che siamo sopra il mezzo metro!!!
ci voglio andareeeeeeeeee
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

AltoGardameteo

Nubi e schiarite con prime occhiate di sole.

Peccato che il vento da nord, ora che servirebbe, è scarso ... +12.0°, 45%, vento debole variabile.

MrPippoTN


Everest


preda


trentinodoc

ciao a tutti! bellissime le immagini di Predazzo!!!  :D
Al lavoro pesanti disagi con le linee 1 e 3 (Fiemme e Fassa) che sono dovute rientrare a Trento perchè bloccate a Passo San Lugano x una frana... In pratica i giornali sono arrivati dopo le 11 da Cavalese a Canazei...
Io oggi ho avuto qualche problema con la Davis. Dalle 9 in poi infatti mi è saltata T e HR, ma ho potuto risolverlo solo poco fa dopo telefonata con Zambelli ...
per fortuna si trattava solo della batteria tampone che, nonostante fosse pressochè nuova, era probabilmente scarica. Meglio così
Minima oggi +6,9°C alle 5.38
Clamorosamente  :o :o :o i 2 pluvio manuali hanno sentenziato 13 mm che, sommati ai circa 51 di ieri alle 13, danno un totale sui 64 mm.
Il pluvio Davis dice 63.8 mm (11.8+51.8+0.2). Ero CONVINTO di ritrovare un'altra sottostima del 10-15% visto i 75 e passa di San Lazzaro e i 71.6 mm di Pressano.
Current +10,8°C e 54%
1020.6 hPa in leggero calo
vento NNW 10 km/hr medi

www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide