News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 12 - 18 maggio 2014

Aperto da Lorenz1982, Lun 12 Maggio, 2014, 06:50:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lorenz1982

Qui nuvoloso, qualche goccia 10 minuti fa e temperatura calata a 17,0°C, ur 67%.
Finora estremi giornata 7,4°C / 20,8°C.


MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Lorenz1982

Situazione neve su Cima XII



Vedremo la differenza fra una settimana dopo la scaldata


MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

El Bonve

tra una pagina e l'altra di schifosissima letteratura da studiare mi son accorto che sguazzetta anche qui ;)
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Heinrich

25.1°C, giornate estive di maggio che riprendono in anticipo, martedì primo trentello dell'anno me lo sento -e ce ne faremo 4 di fila, daje!-

Citazione di: El Bonve il Dom 18 Maggio, 2014, 17:16:25
tra una pagina e l'altra di schifosissima letteratura da studiare mi son accorto che sguazzetta anche qui ;)
Certo che fa schifo se devi scegliere fra una superfica e Dostoevskij.

Ma cambia idea intorno alla letteratura, pena la tua esistenza più grigia. E non sto dicendo 'leggi' o 'inizia a leggere' (ché tanto qui ormai non lo fa più nessuno e sem già ciavadi) ma dico solo: rispettala, perché senza i 'letterati' non sapremo manco sbloccare un iphone ;)

korn

 ;D ;D
benvenuto zambanot ;)
bella cresta sopra la val del merlo sul bondone (doss-d'abramo-cornetto quota 2000), ad occhio 7-8metri!
fenomenale anche la stazione meteo delle viote (spostata verso l'osservatorio astronomico)





manolo

Citazione di: korn il Dom 18 Maggio, 2014, 19:41:59
;D ;D
benvenuto zambanot ;)
bella cresta sopra la val del merlo sul bondone (doss-d'abramo-cornetto quota 2000), ad occhio 7-8metri!
fenomenale anche la stazione meteo delle viote (spostata verso l'osservatorio astronomico)





incredibile quanta neve c'è ancora su  !
Se il clima fosse una banca sarebbe già stato salvato (H.Chavez)
La neve ci insegna, che per farsi notare, non c'è bisogno di far rumore

manolo

Citazione di: El Bonve il Dom 18 Maggio, 2014, 17:16:25
tra una pagina e l'altra di schifosissima letteratura da studiare mi son accorto che sguazzetta anche qui ;)

Benvenuto  :ciao:
Se il clima fosse una banca sarebbe già stato salvato (H.Chavez)
La neve ci insegna, che per farsi notare, non c'è bisogno di far rumore

El Bonve

Citazione di: Heinrich il Dom 18 Maggio, 2014, 18:56:30
25.1°C, giornate estive di maggio che riprendono in anticipo, martedì primo trentello dell'anno me lo sento -e ce ne faremo 4 di fila, daje!-

Citazione di: El Bonve il Dom 18 Maggio, 2014, 17:16:25
tra una pagina e l'altra di schifosissima letteratura da studiare mi son accorto che sguazzetta anche qui ;)
Certo che fa schifo se devi scegliere fra una superfica e Dostoevskij.

Ma cambia idea intorno alla letteratura, pena la tua esistenza più grigia. E non sto dicendo 'leggi' o 'inizia a leggere' (ché tanto qui ormai non lo fa più nessuno e sem già ciavadi) ma dico solo: rispettala, perché senza i 'letterati' non sapremo manco sbloccare un iphone ;)
;D ;D
premesso che mi piace leggere un bel libro, la letteratura del passato è una delle cose che odio di più. che cavolo i testi sembrano fatti di parole messe a caso!  ;D ;D e non ci capisco 'na mazza.
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

El Bonve

Citazione di: korn il Dom 18 Maggio, 2014, 19:41:59
;D ;D
benvenuto zambanot ;)
bella cresta sopra la val del merlo sul bondone (doss-d'abramo-cornetto quota 2000), ad occhio 7-8metri!
fenomenale anche la stazione meteo delle viote (spostata verso l'osservatorio astronomico)




:o :o :o :o :o
:o :o :o :o
:o :o  :o
:o :o
:o
pian coi sasi. no son miga zambanot mi eh!  ;D ;D ;D io son mezzo lavisano, da parte di mio papà (che ha origini nonese) che abitava a san lazzaro e mia mamma di verla. ecco caratterialmente pendo molto di più verso il verlano :D :D.
poco fa son stato a masen, sopra le ville (giovo), al ritorno, passando per le colline di pressano, ho notato che il brenta ha meno neve di quello che pensavo :( non so sarà l'effetto foschia.
PS: ringrazio della vostra accoglienza qui! ;) :D
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

MrPippoTN

Se stasera non sapete cosa fare vi consiglio di buttare nell'immondizia il vostro tempo libero guardando questa incredibile boiata su Cielo, canale 26 del Digitale Terrestre:

http://www.staseraintv.com/scheda/film/i/ice_twisters/ice_twisters.html



Inizia ora  ;D

El Bonve

Citazione di: MrPippoTN il Dom 18 Maggio, 2014, 21:02:52
Se stasera non sapete cosa fare vi consiglio di buttare nell'immondizia il vostro tempo libero guardando questa incredibile boiata su Cielo, canale 26 del Digitale Terrestre:

http://www.staseraintv.com/scheda/film/i/ice_twisters/ice_twisters.html



Inizia ora  ;D
e dopo ci lamentiamo della disinformazione meteo tra la gente ;D ;D
:ciao:
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

trentinodoc

ciao a tutti! giornata di Cresima per il mio nipotino ed io, in qualità di godfather, ho dovuto sciropparmi un 120 minuti di S.Messa  :o :o :o
estremi +7,7°C/+22,3°C
current +19,6°C e 44%
Sud 11,3 km/h medi
ritorno dell'òra coi contromaroni come da attese e raffica a 56,2 km/h nel primo pomeriggio
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Lorenz1982

#87
Citazione di: El Bonve il Dom 18 Maggio, 2014, 20:59:31
Citazione di: korn il Dom 18 Maggio, 2014, 19:41:59
;D ;D
benvenuto zambanot ;)
bella cresta sopra la val del merlo sul bondone (doss-d'abramo-cornetto quota 2000), ad occhio 7-8metri!
fenomenale anche la stazione meteo delle viote (spostata verso l'osservatorio astronomico)




:o :o :o :o :o
:o :o :o :o
:o :o  :o
:o :o
:o
pian coi sasi. no son miga zambanot mi eh!  ;D ;D ;D io son mezzo lavisano, da parte di mio papà (che ha origini nonese) che abitava a san lazzaro e mia mamma di verla. ecco caratterialmente pendo molto di più verso il verlano :D :D.
poco fa son stato a masen, sopra le ville (giovo), al ritorno, passando per le colline di pressano, ho notato che il brenta ha meno neve di quello che pensavo :( non so sarà l'effetto foschia.
PS: ringrazio della vostra accoglienza qui! ;) :D
Ottimo, io oltre ad essere lavisano come ti ho detto nell'altro post, sono per metà verlano anche io (da parte di mio papà) e ho pure la casa a Masen dove, passo quasi tutti i weekend estivi.


MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Lorenz1982

0,8mm nel pomeriggio, 13,7°C ur 81%.


MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

lorenzo_TN

Citazione di: El Bonve il Dom 18 Maggio, 2014, 15:13:38
buondì a tutti,
qui l'Ora soffia forte dopo essersi svegliata già durante il mattino.
bella giornata, qualche cumulo qua e là ma niente di che :)

Benevenuto compaesano!