News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

DynDns non sarà più free?

Aperto da ste77, Mer 09 Aprile, 2014, 11:04:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ste77

Non so se è vero e ho capito bene ma mi è arrivata una mail da Dyn dicendo che il servizio di hosting dns gratis finisce fra 30 giorni e quindi si dovrà optare per una opzione a pagamento.

Spero sia una bufala o che più probabilmente io non abbai capito la mail vista la mia scarsa conoscenza dell'inglese.

Bella mossa sarebbe, tutta la gente che ha server remoti mappati mediante dyndns dovrà farsi l'abbonamento o sbattersi ad andare in loco per cambiare servizio di hosting dns (sempre che gli altri rimangano gratuiti e non seguano la stessa strada).





sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

MrPippoTN

Dyndns non è più free da una vita, Ste.  :(

Mantenevano il servizio free solo con i vecchi clienti, ma evidentemente la pacchia è finita.

PS: io uso dyndns.it

ste77

#2
Citazione di: MrPippoTN il Mer 09 Aprile, 2014, 14:34:56
Dyndns non è più free da una vita, Ste.  :(

Mantenevano il servizio free solo con i vecchi clienti, ma evidentemente la pacchia è finita.

PS: io uso dyndns.it

ah non lo sapevo essendo un vecchio cliente...comunque io il mo account l'avrò fatto 2 al massimo 3 anni fa non di più quindi non è proprio da una vita...
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

MrPippoTN

Da quando io ho l'Anemos, tipo. Due anni minimo.

Lorenz1982

Confermo. Arrivata la mail anche a me ieri pomeriggio. Il primo anno scontato del 25% mi costerebbe 18$ circa. Io credo di non avere alternative visto che il mio router netgear supporta solo questo servizio e ne ho bisogno per comandare la domotica di casa da remoto.
Il testo della mail è il seguente:
To our Dyn free hostname users:

For the last 15 years, all of us at Dyn have taken pride in offering you and millions of others a free version of our Dynamic DNS Pro product. What was originally a product built for a small group of users has blossomed into an exciting technology used around the world.

That is why with mixed emotions we are notifying you that in 30 days, we will be ending our free hostname program. This change in the business will allow us to invest in our customer support teams, Internet infrastructure, and platform security so that we can continue to strive to deliver an exceptional customer experience for our paying customers.

We would like to invite you to upgrade to VIP status for a 25% discounted rate, good for any package of Remote Access (formerly DynDNS Pro). By doing so, you'll have access to customer support, additional hostnames, and more.



MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Lorenz1982

Rinnovato appena adesso. 30$ per due anni, cioè €21,63 scontato del 25%. Anche con dyndns.it i servizi che mi servivano sarebbero stati a pagamento e un indirizzo IP fisso mi costava molto di più, quindi ho dovuto fare questo rinnovo a pagamento.


MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

ste77

Citazione di: Lorenz1982 il Ven 02 Maggio, 2014, 17:16:48
Rinnovato appena adesso. 30$ per due anni, cioè €21,63 scontato del 25%. Anche con dyndns.it i servizi che mi servivano sarebbero stati a pagamento e un indirizzo IP fisso mi costava molto di più, quindi ho dovuto fare questo rinnovo a pagamento.

fatto anche io alla fine 20 euro per due anni si può fare
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Lemine

Buonasera, io ho creato un nuovo account e sapreste dirmi vista la schermata quale è il mio nuovo link magico da inserire su Weather Link? Grazie, non sono molto pratico