News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Gennaio 2016: riscatto clamoroso del Generale Inverno?

Aperto da Gravin, Lun 21 Dicembre, 2015, 06:46:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gravin



MrPippoTN

Io confido solo in una cosa: che non cada più una sola goccia di pioggia ed un solo fiocco di neve fino a quando Atlantico con sarà universalmente riconosciuto come la rovina d'Europa. Leggo sproloqui blasfemi in cui vengono chiamati in causa dei, sovrani e principi. Qui bisogna piantarla con la droga, ragazzi. Quella minestra di piscio che bagna le coste occidentali del nostro continente è semplicemente la ragione di tutte le nostre sofferenze. In tre mesi l'ho visto arrivare solo una volta e ha fatto diluviare fino a 2100 metri al 10 di gennaio. Che Dio lo maledica per tutti i secoli dei secoli, amen.

Gravin

Prima di passare a miglior vita spero di vedere un'altra sola volta questa carta a 24 ore.



Thomyorke

Citazione di: MrPippoTN il Ven 15 Gennaio, 2016, 17:27:50
Io confido solo in una cosa: che non cada più una sola goccia di pioggia ed un solo fiocco di neve fino a quando Atlantico con sarà universalmente riconosciuto come la rovina d'Europa. Leggo sproloqui blasfemi in cui vengono chiamati in causa dei, sovrani e principi. Qui bisogna piantarla con la droga, ragazzi. Quella minestra di piscio che bagna le coste occidentali del nostro continente è semplicemente la ragione di tutte le nostre sofferenze. In tre mesi l'ho visto arrivare solo una volta e ha fatto diluviare fino a 2100 metri al 10 di gennaio. Che Dio lo maledica per tutti i secoli dei secoli, amen.

sciaquati la bocca ed emigra nelle terre della tua amichetta hp inversionale.
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

Citazione di: Gravin il Ven 15 Gennaio, 2016, 17:29:08
Prima di passare a miglior vita spero di vedere un'altra sola volta questa carta a 24 ore.




io a 12 ore che di sti tempi riusciamo pure a trasformarlo in un minimo basso con tutti i gufi che ci sono qui dentro... ;D ;D ;D
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Gravin


Gravin

Citazione di: Thomyorke il Ven 15 Gennaio, 2016, 17:30:14
Citazione di: Gravin il Ven 15 Gennaio, 2016, 17:29:08
Prima di passare a miglior vita spero di vedere un'altra sola volta questa carta a 24 ore.




io a 12 ore che di sti tempi riusciamo pure a trasformarlo in un minimo basso con tutti i gufi che ci sono qui dentro... ;D ;D ;D

Giuro che ho pensato la stessa cosa..... :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :presobene: :presobene: :presobene:

kappadue

Senza  atlantico non  trovo  piu  i  miei  amati  boletus, sara  una  stagione  di  melda  mi  sa,scusate  non  c entra  un  azzo

Gravin


Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Gravin


Thomyorke

Citazione di: Gravin il Ven 15 Gennaio, 2016, 17:33:52
Secondo voi con questa da noi farebbe qualcosa?


che orrore. >:(

poca roba e calda, disgregazione del cuscino in 5 minuti.
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Cevedale

Comunque, vedere queste *possibili* interazione est con ovest mi affasciano parecchio.

Gravin

Citazione di: Thomyorke il Ven 15 Gennaio, 2016, 17:36:19
Citazione di: Gravin il Ven 15 Gennaio, 2016, 17:33:52
Secondo voi con questa da noi farebbe qualcosa?


che orrore. >:(

poca roba e calda, disgregazione del cuscino in 5 minuti.

Ma valà, avremmo come minimo una -5°