News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Gennaio 2016: riscatto clamoroso del Generale Inverno?

Aperto da Gravin, Lun 21 Dicembre, 2015, 06:46:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

simofir

Citazione di: AltoGardameteo il Gio 14 Gennaio, 2016, 12:05:31
GFS che continuano a vedere possibile intrusione umida da SW martedì e mercoledì ... io rimango a tenere d'occhio quel periodo ...
Si!giusto crederci, ma il minimo per ora si forma in kenya! ::)


Everest

Forbice sempre apertissima post martedì /mercoledì... La sentenza è ben lontana ancora, anche se reading di stamattina è devastante.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Heinrich

Citazione di: Thomyorke il Gio 14 Gennaio, 2016, 12:23:31


Isis meteo
;D ;D ;D ;D



Comunque mi unisco alle lamentele.

Precipitazioni nevose nettamente ridimensionate qui in Sachsen fino a martedì. Pochissima neve prevista e gran gelo. Dopo mercoledì si aprono parecchi scenari interessanti però.

Ieri notte una spolverata con tracce, niente più. Oggi splende il sole, con una bavetta frizzante da NE, che intensificherà nei prossimi giorni.

MrPippoTN

Citazione di: Heinrich il Gio 14 Gennaio, 2016, 15:27:03
Citazione di: Thomyorke il Gio 14 Gennaio, 2016, 12:23:31


Isis meteo
;D ;D ;D ;D



Comunque mi unisco alle lamentele.

Precipitazioni nevose nettamente ridimensionate qui in Sachsen fino a martedì. Pochissima neve prevista e gran gelo. Dopo mercoledì si aprono parecchi scenari interessanti però.

Ieri notte una spolverata con tracce, niente più. Oggi splende il sole, con una bavetta frizzante da NE, che intensificherà nei prossimi giorni.

Comunque buon compleanno, figlio del disagio.  ;)

Heinrich

Citazione di: MrPippoTN il Gio 14 Gennaio, 2016, 15:29:56
Citazione di: Heinrich il Gio 14 Gennaio, 2016, 15:27:03
Citazione di: Thomyorke il Gio 14 Gennaio, 2016, 12:23:31


Isis meteo
;D ;D ;D ;D



Comunque mi unisco alle lamentele.

Precipitazioni nevose nettamente ridimensionate qui in Sachsen fino a martedì. Pochissima neve prevista e gran gelo. Dopo mercoledì si aprono parecchi scenari interessanti però.

Ieri notte una spolverata con tracce, niente più. Oggi splende il sole, con una bavetta frizzante da NE, che intensificherà nei prossimi giorni.

Comunque buon compleanno, figlio del disagio.  ;)
Grazie.

Auguri anche a te, nella mia carta d'identità c'è scritto NATO A: Disageville (BZ).  8-) 8-)

bantu86

Auguri Enrico. Che la sfiga sia con te. [emoji1] [emoji1]

aus Bozen


El Bonve

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

bantu86

Ma a 30 ore cosa costerebbe a quella depressione da 990 (la prima a ovest dell'Hp)  tagliare la base dell hp e andare verso la Spagna? Invece di venir riassorbita dal canadese....

aus Bozen


Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Gravin


Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

bantu86

Ma sti modelli sono alla frutta. A 5 Giorni sbarellano alla grande. Speriamo in supporto da Ross....

aus Bozen


Gravin


Thomyorke

Citazione di: bantu86 il Gio 14 Gennaio, 2016, 17:13:33
Ma sti modelli sono alla frutta. A 5 Giorni sbarellano alla grande. Speriamo in supporto da Ross....

aus Bozen



La cosa certa è la morte rossa. Incerta è l'agonia fredda. Quanto durerà?
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.