News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Gennaio 2016: riscatto clamoroso del Generale Inverno?

Aperto da Gravin, Lun 21 Dicembre, 2015, 06:46:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bantu86

Perché le carte belle sono sempre a 7 giorni e poi quando dovrebbero essere a 5 giorni cominciano a peggiorare mentre ne appaiono altre buone nuovamente a 7 giorni????

boh..


Thomyorke

Citazione di: Gravin il Mer 06 Gennaio, 2016, 17:56:55
:o





davvero: la realtà che supera la fantasia. Realtà ovviamente nel senso molto lato di "realtà previsionale". ;D
Giuro, carte così nemmeno la mia immaginazione avrebbe potuto partorirle. Grazie modelli.
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.


simofir

#1219
Brutto peggioramento sul peggioramento(scusate il gioco di parole) del weekend.rimane in piedi qualcosa il lunedì.e qui mi tocca quotare bantu.
ora se ne vede una buona per il 14 in gfs.! ::)
controllo e media valgono zero?perchè loro continuano a vedere roba anche per il 10!

Flavioski

Citazione di: bantu86 il Mer 06 Gennaio, 2016, 17:54:27
Perché le carte belle sono sempre a 7 giorni e poi quando dovrebbero essere a 5 giorni cominciano a peggiorare mentre ne appaiono altre buone nuovamente a 7 giorni????
boh..

Beh dai, fino a un paio di settimane fa facevano schifo a 3,5,7,10 e 15 gg, per cui direi che intanto un discreto passo avanti l'abbiamo fatto...  ;D

Certo sarebbe bello vederle a meno di 24 ore... a forza di dai e dai, magari per sbaglio qualcuna si avvera sul serio!!!  ::)

;)

El Bonve

#1221
a me sinceramente faceva schifo già dall'inizio quel peggioramento viste le t tropicali :D per cui io guardavo già nel dopo

comunque sul serio, per gem darei via un rene e un braccio. come dice il franz "oltre l'immaginazione": chi è qua dentro che riuscirebbe a immaginare un minimo di 980 risalire dal basso mediterraneo e scavalcare le alpi quando abbiamo sopra la -5?! io no.
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

El Bonve

raga è troppo bella ;D io salvo la sequenza per i posteri ;D anche se non succererà mai una cosa del genere...
















e rientro freddo dopo...
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)


simofir


Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Sghirlat86

Citazione di: Thomyorke il Mer 06 Gennaio, 2016, 18:45:56
Citazione di: simofir il Mer 06 Gennaio, 2016, 18:34:14
Citazione di: Gravin il Mer 06 Gennaio, 2016, 18:32:27
::) ::) ::) ::)




stavo per postare io.ufficiale fuori dal coro per il primo peggioramento?

il coro non conta nulla prima delle 120 ore.  ;)

speriamo che il coro conti alle 120 ore... altrimenti perturbazione di lunedì con +5 +6



bantu86