News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Gennaio 2016: riscatto clamoroso del Generale Inverno?

Aperto da Gravin, Lun 21 Dicembre, 2015, 06:46:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

El Bonve

ecco in queste situazione ti fai la classica domanda, ovvero perchè noi a w dobbiamo avere l'atlantico anzichè atlantide:




;D ;D ;D
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Gravin



bantu86

Boh vediamo il dottore se ci da un'altra bastonata come l'illusione della perturbazione che sarebbe dovuta passare oggi....

Thomyorke

Di strafretta: parziali conferme, gem ottime, ukmo a 144 #chidevofarfuori?
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

simofir

ma che gfs non precipiti quando intendete?per l'11.perchè tra sabato e domenica non mi pare secco.che poi le temperature siano bruttine quello è un atro discorso!

Heinrich

Citazione di: El Bonve il Mar 05 Gennaio, 2016, 17:25:31
ecco in queste situazione ti fai la classica domanda, ovvero perchè noi a w dobbiamo avere l'atlantico anzichè atlantide:




;D ;D ;D
;D ;D ;D ;D post dell'anno

simofir

ecmwf a 96h!
affonda un po' meno di ukmo, ma più di gfs12!



Gravin

Spiegatemi perchè con questa carta non debba sfondare..




El Bonve

Citazione di: Gravin il Mar 05 Gennaio, 2016, 19:23:47
Spiegatemi perchè con questa carta non debba sfondare..




È quello che mi sto chiedendo da almeno cinque giorni e che mi fa incaxxare. Beffa
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Thomyorke

Spagna: non si passa. A domani, sempre testa in alto e gran cuore. Io non mollo mai.
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

bantu86

Boh.. Qualcosa avremo fatto di male...

aus Bozen


Albertoaudi

Buongiorno, avete visto gfs, gefs  e wetterzentrale ?!

Gravin

Il lungo di GFS ha delle potenzialità pazzesche anche se mi dà sempre l'idea di non riuscire mai alla fine a quagliare--
Ecmwf a 144 propone questo, non  è ciò che cerchiamo




Thomyorke

Citazione di: Gravin il Mer 06 Gennaio, 2016, 07:35:48
Il lungo di GFS ha delle potenzialità pazzesche anche se mi dà sempre l'idea di non riuscire mai alla fine a quagliare--
Ecmwf a 144 propone questo, non  è ciò che cerchiamo





Molto migliorate in ogni caso. Secondo me il long reading sará spettacolare...guarda l'alta polare...
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.