News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Gennaio 2016: riscatto clamoroso del Generale Inverno?

Aperto da Gravin, Lun 21 Dicembre, 2015, 06:46:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

trentinodoc

Citazione di: El Bonve il Dom 03 Gennaio, 2016, 20:33:39
Citazione di: trentinodoc il Dom 03 Gennaio, 2016, 20:30:32
Citazione di: El Bonve il Dom 03 Gennaio, 2016, 20:27:10
io però avrei dubbi sulla possibilità di neve a fondovalle nella passata di martedì... se rimane nuvoloso domani sera e notte adios. ?*?*?

fino a mezzanotte dovrebbe essere sereno. Alle 3 sarà parzialmente nuvoloso. La vedo decisamente meglio di stasera

speriamo... secondo te c'è il rischio di nubi basse?! (che è quello che ha rovinato stasera)

in teoria no. Almeno per i Lam che ho consultato non pare sussistere il rischio nubi basse o nebbie
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

AltoGardameteo

Ottime conferme per metà mese ... dai su, dopo il primo, piccolo passetto verso la normalità, adesso credo che ci meriteremmo qualche settimana di Inverno vero  ;)

lorenzo_TN

Citazione di: El Bonve il Dom 03 Gennaio, 2016, 20:33:39
Citazione di: trentinodoc il Dom 03 Gennaio, 2016, 20:30:32
Citazione di: El Bonve il Dom 03 Gennaio, 2016, 20:27:10
io però avrei dubbi sulla possibilità di neve a fondovalle nella passata di martedì... se rimane nuvoloso domani sera e notte adios. ?*?*?

fino a mezzanotte dovrebbe essere sereno. Alle 3 sarà parzialmente nuvoloso. La vedo decisamente meglio di stasera

speriamo... secondo te c'è il rischio di nubi basse?! (che è quello che ha rovinato stasera)

Pare di no:



Al contrario di oggi:





simofir



Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Cevedale


Bene per martedì, si potrebbe ancora migliorare secondo me.

Ottimi movimenti dopo il 10/12.

bantu86

E' tornato l'Enrico e torna il buco su Bolzano!!!  :o :o :o NGS ;D ;D

El Bonve

Citazione di: simofir il Dom 03 Gennaio, 2016, 20:58:35
lamma su base Reading!buone per martedì!




Non son esperto di lam ma mi pare un wsw. Ottimo, mi darebbe l' occasione di "testare" il comportamento della montagna che mi sovrasta a w  ;D
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Dr_House

Citazione di: simofir il Dom 03 Gennaio, 2016, 20:58:35
lamma su base Reading!buone per martedì!




Dio mio..ma si tratta ancora una volta di una passata under 7mm[emoji32] [emoji32] [emoji32]
Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

Heinrich


Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

mah io non vedo precipitazioni nemmeno con reading a dire la verità. Domani tolgono tutto vedrete!
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.