News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Gennaio 2016: riscatto clamoroso del Generale Inverno?

Aperto da Gravin, Lun 21 Dicembre, 2015, 06:46:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Gravin


Gravin

Provate, tra l'altro , ad immaginare una UKMO a 84 ore guardando la 72 e le 96...
Ad est , Ceve in primis sul serio, fanno 20 cm

El Bonve

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

El Bonve

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

kappadue



El Bonve

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Cevedale


Ovviamente spero e sarei felice in una moderata nevicata su tutto il Trentino, ma comunque sono messo direi bene qui a 660m sopra Levico.

Cevedale


El Bonve

mi sa che alle 144h c'è un errore di stampa  ;D perchè passa da così:



a così:


?*?*? ?*?*? ?*?*?
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

kappadue

Cmq  nel  fanta  gfs  vede  blocco  in  atlantico  lo  ripropone  da  qualche  run  piu  o  meno

simofir

visto ora il 12z per il passaggio di sabato/domenica.vi torna che c'è un minimo meno strutturato e una passata più veloce?.comunque positivo.c'è da considerare che nemmeno 24h fa vedevano il nulla sopra Bologna! ;)

Thomyorke

Sono contento!aggiornamenti positivi e vedere un blocco a fine run mi solleva!
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

simofir

Citazione di: Thomyorke il Mer 30 Dicembre, 2015, 18:18:56
Sono contento!aggiornamenti positivi e vedere un blocco a fine run mi solleva!
anch'io :) se poi mi evita la +10 a Firenze dopo la befana ancora di più....! ;D
Fine OT! sicuramente me la vuol mandare il doc per le mie apocalittiche gufate di sventura...! :presobene:

Gravin

Carte sontuose se consideriamo la cacca da cui veniamo..
Sono commosso, davvero.