News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Gennaio 2016: riscatto clamoroso del Generale Inverno?

Aperto da Gravin, Lun 21 Dicembre, 2015, 06:46:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Noelbrik

Citazione di: El Bonve il Mer 30 Dicembre, 2015, 11:02:24
mmmh non so, il minimo è leggermente più chiuso anche se più a nord nella mattina di domenica....

si, rimane più alto dopo però ;)

El Bonve

scherzo dopo si riapre  :D gravin secondo te in quel di pardac ci può essere un po' più di roba con questa?




ritornante dolomitica?
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Noelbrik



kappadue

Buongiorno, migliorato gfs soprattutto  per est regione

El Bonve

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)


Noelbrik


Cris80


Sghirlat86

Ho seguito poco. Minimi molto migliori ma le isoterme stanno aumentando ad un primissimo giudizio. Appena una zero.. Non ho visto le dettagliate cmq.

Gravin

Io qualche fiocco comincio a sperare di vederlo anche il 5..






Gravin

Meteotrentino


Sabato 02 gennaio 2016
in prevalenza nuvoloso o molto nuvoloso con probabili precipitazioni sparse nel pomeriggio e sera, nevose anche a quote basse. Molto nuvoloso con deboli piogge/nevicateProbabilità: media
precipitazioni


zero termico ore 13: 400 metri


El Bonve

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Gravin

Anche nel long range GFS s piega e scaccia l'incubo altopressorio proposto dallo 00 e che mi aveva mandato in crisi il Franz..




Bernie

OTTIMISMO!  :) Zio can anche ai barboni si regala qualcosa ogni tanto e noi chi siamo? Forza!!  ;D
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.