News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 27 gennaio - 2 febbraio 2014

Aperto da Dany79snow, Lun 27 Gennaio, 2014, 05:36:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

inferno bianco

La neve ha ripreso a scendere copiosa anche se bagnata ;)

bantu86

Comunque ho deciso che cercherò casa a Merano non a Bolzano!!!  ;) ;)

Giacomo da Centa

Ah, e nevicava bagnato a casa mia ma cmq restava al suolo, e non me l'aspettavo. Ha scaldato in quota ma non eccessivamente, siamo saltati ma per poco.
Credo che a 1200 nevichi anche bene nella mia zona.

Heinrich

Citazione di: bantu86 il Ven 31 Gennaio, 2014, 09:11:02
Comunque ho deciso che cercherò casa a Merano non a Bolzano!!!  ;) ;)
L'anno scorso Merano non ha visto praticamente mai la neve a causa della trafila di minimi bassi che hanno premiato solo il Trentino.

Quest'anno alla prima botta buona ecco che si mostra per com'è: è la città più nevosa dell'A.Adige Merano, e quanto a medie è seconda a Trento -almeno era, qui è cambiato tutto-


Comunque ora gioite che ci aspettano 3 forse 4 giorni di pioggia per lavar via tutto 'sto schifo da terra.  >:( >:( >:( >:(

Heinrich

Nonostante la merda, qua son tutti giù a spalare, non con le pale... con le scope.  :( :(

L'idro ha sbagliato la previsione in parte: Brixen 0cm - Val Venosta 15-30cm invece. A Naturno a 500mt. stamane 18cm con neve forte ancora.

Qua non precipita e fuori è un disastro.

Ora basta: ora voglio un'altra neve: una neve che trovi i fondovalle sottozero porcaccia la miseria.  >:( >:(

la montagna incantata

ormai al prossimo inverno,adesso soleeeeeeeeeeeeeeee e pian pian primaveraaaa

la montagna incantata

Citazione di: Heinrich il Ven 31 Gennaio, 2014, 09:28:24
Nonostante la merda, qua son tutti giù a spalare, non con le pale... con le scope.  :( :(

L'idro ha sbagliato la previsione in parte: Brixen 0cm - Val Venosta 15-30cm invece. A Naturno a 500mt. stamane 18cm con neve forte ancora.

Qua non precipita e fuori è un disastro.

Ora basta: ora voglio un'altra neve: una neve che trovi i fondovalle sottozero porcaccia la miseria.  >:( >:(

cmq con quelle correnti Bz si è difesa molto bene di piu era difficile il fondovalle è bollente questo ha fatto la differenza

gibo

Citazione di: Giacomo da Centa il Ven 31 Gennaio, 2014, 09:11:23
Ah, e nevicava bagnato a casa mia ma cmq restava al suolo, e non me l'aspettavo. Ha scaldato in quota ma non eccessivamente, siamo saltati ma per poco.
Credo che a 1200 nevichi anche bene nella mia zona.
Sì a 1400m nevica bene almeno al Vezzena, da questa webcam si vedono i fiocchi. Fondo Grande non aggiornata invece ma fino a un'ora fa era solo neve! Ottima tenuta


brunzy

Valanga di dimensioni notevoli staccata da pasdo feudo e arrivata fino a Gardonè. Si è portata via la pista torre di pisa e tutto l'impianto di innevamento.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


la montagna incantata

Durante la sera tardi e la notte salta la correste ad Aldeno,segno che in montagna la neve pesdantissima ha fatto cadere alberi su cavi elettrci probabilemente

Heinrich

Citazione di: Brunzy Predazzo il Ven 31 Gennaio, 2014, 09:35:08
Valanga di dimensioni notevoli staccata da pasdo feudo e arrivata fino a Gardonè. Si è portata via la pista torre di pisa e tutto l'impianto di innevamento.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


:o :o :o :o :o :o
E' scesa praticamente fino a valle??? Quanti cm lì a Predazzo zona S e N? 40cm medi ci sono?

Thomyorke

ragazzi, qui è indescrivibile...oltre sessanta cm caduti e 80 compatti al suolo in campagna. Da brividi e continua a nevicare debolmente. PAZZESCO.

Ho fatto foto, dopo posto ora devo lavorareeeeeeeee
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

inferno bianco

Citazione di: Thomyorke il Ven 31 Gennaio, 2014, 09:39:45
ragazzi, qui è indescrivibile...oltre sessanta cm caduti e 80 compatti al suolo in campagna. Da brividi e continua a nevicare debolmente. PAZZESCO.

Ho fatto foto, dopo posto ora devo lavorareeeeeeeee

Sta scendendo l'universo intero seppur tendenzialmente bagnata anche qui ad est :o...si va verso i 90 cm :o :o

Heinrich



Appiano - 18cm

(400mt. W di Bz)





Scenna - 25cm

(450mt. N di Merano)


Solandro

Citazione di: inferno bianco il Ven 31 Gennaio, 2014, 09:42:24
Citazione di: Thomyorke il Ven 31 Gennaio, 2014, 09:39:45
ragazzi, qui è indescrivibile...oltre sessanta cm caduti e 80 compatti al suolo in campagna. Da brividi e continua a nevicare debolmente. PAZZESCO.

Ho fatto foto, dopo posto ora devo lavorareeeeeeeee

Sta scendendo l'universo intero seppur tendenzialmente bagnata anche qui ad est :o...si va verso i 90 cm :o :o
Fai fotooo