News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 27 gennaio - 2 febbraio 2014

Aperto da Dany79snow, Lun 27 Gennaio, 2014, 05:36:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Flavioski

Qui 2.2°/84% e zero prp al momento, cielo che però si sta riabbassando e qlc nucleo pare voler risalire da quanto si intuisce dagli altri radar (il nostro...lasciamo stare... :P).

:ciao:

la montagna incantata

vedendo cosa sta facendo in pianura mi conforta,Milano ha viaggiato tutto il giorno fra 4°-5° adesso con precipitazioni leggermente piu serie è gia a 1,3°,secondo me anche se al limite si riesce a fare una bella nevicata a trento,notte

Dr_House

Ha ripreso a fioccare! Seppur debolmente

Inviato da Android

Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

teuz

#843
Citazione di: Dany79snow il Gio 30 Gennaio, 2014, 00:08:30
Citazione di: AltoGardameteo il Gio 30 Gennaio, 2014, 00:05:47
Cmq notevoli certi zone della pianura Padana, fino a  poche ore fà piovigginava con 4° e passa e ora fiocca con 0°, oppure il mantovano è passato da 6°/7° verso cena a 2°/3° attuali.

Se calasse anche qui di 2°/3° ... zio cantante ... ci vogliono le precipitazioni, però ...

+3.4°, 83%, WB +2.4°



teo mettiti il cuore in pace sai già come andrà...non auto illuderti per nulla ;)

notte

ahahaha che bastardata  ;D

oh io ieri ho continuato a ripetere che mancavano ancora 48 ore e molti speriamo che  pompi mercoledì notte e finisca tutto presto che a metà giovedì diluvia.. 
gli ultimi  4 run 00-06-12-18 con lievi variazioni han detto sempre la stessa cosa..si parte domani a metà giornata.
stamattina in effetti c'era invece una notevole differenza tra landi e gfs.. con gfs che non vedeva nulla in pratica fino alle 9 di domattina e landi che partiva intorno alle 20 di oggi per già pompare molto bene alle tre di stanotte..
alla fine andrà più come gfs ma piano piano si sono riavvicinate..
una possibilità.... che dalle 10 alle 15 possa piovere/non attaccare/paciocare (rov-tn) e che nella desolazione totale di alcuni dalle 15 in poi diventi neve vera e tiri avanti tutta la notte.


x il we (soprattutto la seconda metà di venerdì e sabato) un po' alla volta e a fatica si stanno riducendo le precipitazioni e non sarebbe male.

Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

Flavioski

Dopo un periodo di quasi sola pioviggine, ma molto debole cmq, ora ricompaiono al lampione i fiocchi, direi anche piuttosto fitti, e non troppo pesanti.  ;)

Lentamente ma si continua a calare, 1.9°/86%, notte.


:ciao:

Flavioski

Fiocchi in lento aumento, qualcuno anche discretamente grossetto ora!  :)  C'è pure un vento da NE sui 5-6 km/h da un po' di tempo che sta facendo sì che l'u.r. non salga troppo, mentre temperatura e wb sia pur lentamente continuano a calare, rispettivam. a 1,7°/1,0°.

Il radar ricarica un pochino, vorrei seguire gli sviluppi ma stavolta mi tocca proprio andare a schlafen, notte (se c'è ancora qualcuno).

:ciao:

teuz

ghe son e adesso fioca anche discretamente.. a sto punto il risveglio con la patina bianca ci sta
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

Cevedale


Noto che le ENS 18 di GFS si stanno raffreddando per venerdì e week-end.

Cevedale


MrPippoTN

Nulla. L'attesa più snervante della mia vita...

beota

1.2 e umidità alle stelle, davvero molto dura vedere qualcosa qui a Trento che non sia il solito schifo coreografico. Dai 400m in su invece sarà delirio

Thomyorke

Calma e gesso! Risale il mondo...
Qui credo x stau bella neve in atto e 5/6 cm farinosi...
Non male!
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Ho guardato le webcam di Genova, Torino, Piacenza, Milano e Brescia. Niente.

trentinodoc

buongiorno a tutti
0,8 mm di nevischio (leggi acqua in terra  :D ) e minima in corso con +0,7°C e 94%
il dato del Calisio mi conforta
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

bantu86

Che Stress. Deve arrivare un po' di rumba finché abbiamo il freddo in quota da tirare giù



Nato al mare, ma trapiantato tra i monti.