News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 27 gennaio - 2 febbraio 2014

Aperto da Dany79snow, Lun 27 Gennaio, 2014, 05:36:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Thomyorke

qui continua debole ma ora infittisce, primo cm in saccoccia! Molto bello il paesaggio con neve a più strati...
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

dovrei dormire ma ora vien giù in maniera divina!!!!!!!! :o
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

media ENS 18z da far tremare i polsi. Giuro, non ho mai visto nulla di simile per trento dal 2006.
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

nevone ora!!!!!!!! Pauraaaaaaaaaa :o :o :o

cosa mi tocca vedere, una nevicata con l'est...
sta valle ne sa una più del diavolo!!!!!!!
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Alessandro de Costa

Finalmente un po' di neve decente, 15 cm. finora, ma penso sia sul finire

-3.4 e 95%

MrPippoTN

#275
Situazione spettacolare, finalmente... mi sei mancato, Imperatore!!!

MrPippoTN


Cris80


Cris80

Qui intanto è quasi tutta neve 1.9ºc anche se non attacca  precipitazione debole

MrPippoTN

#279
Citazione di: korn il Lun 27 Gennaio, 2014, 22:32:34
al decimo giorno di fila con vento da canyon che ti asciugherà le lacrime rimpiangerai le smizzate però ;D

Giammai. Solo queste irruzioni d'aria fredda da est preparano le condizioni per la vera neve a casa mia, quindi il Grande Zar per me sarà sempre il benvenuto, specie dopo un'annata orribile come questa. All'inizio, da noi, le zampate dell'Orso non penetrano mai bene nei fondovalle, ma non per colpa sua: la colpa è solo della nostra orografia maledetta e infame, nata per rifiutarlo anzichè accoglierlo a braccia aperte... ma già il fatto di vedere che fiocca a Folgaria, Predazzo e Borgo Valsugana mi esalta.

Ammirate lo stile dell'imperatore. Se in questo momento la Valle dell'Adige avesse neve al suolo, questa pioviggine non farebbe danni come una stramaledetta lavata atlantica... l'Est è sempre discreto, nei suoi modi di fare. Arriva a creare le premesse per vedere la vera neve, quella leggera, nobile, in grado di posarsi anche a bassa quota... e nel farlo non ti sfascia mai i maroni come quel tamarro dell'atlantico. Ora... Se nei prossimi giorni non arriverà una bella nevicata la colpa non sarà certo dell'Imperatore: anche se non ce lo meritiamo, lui ci sta degnando di una fugace visita, per cui ringraziamolo e scongiuriamolo di tornare a trovarci il più spesso possibile, anche in estate! L'atlantico, in sè, non è neanche degno di allacciargli i Moon Boot e se durante questa settimana non assisteremo a una bella nevicata, la colpa sarà solo di quel cafone africano, che non arriva mai in tempo per adorare degnamente il nostro vero Sovrano, Padre di tutti gli Inverni.

<3

Cris80


Cevedale


NEVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Ben 10-13cm anche 15-17cm in alcuni punti.................tutto bianco e neve moderata.

Posso ora dire....bellissima nevicata.


Cevedale


Pergine Valsugana 0cm, differenza incredibile con casa mia..ben 15cm.

bantu86

Ceve metti una maledetta foto!!!!!

Nato al mare, ma trapiantato tra i monti.


bantu86

Per curiosità, ma c'è veramente aria buona in giro. Mezz'ora fa nevicava anche dai miei a Rimini!!!!

Nato al mare, ma trapiantato tra i monti.