News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 27 gennaio - 2 febbraio 2014

Aperto da Dany79snow, Lun 27 Gennaio, 2014, 05:36:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

preda


MaxPower83

 4 gradi  , nuvolaglia sparsa tra il sole

Non vorrei portare iella , ma sento profumo di ******** pazzesca , sia per stasera che per mercoledi , poi ovviamente  la scaldata epocale ci sarà e giù litri di acqua a lavare via tutto. :-[

Thomyorke

Citazione di: MaxPower83 il Lun 27 Gennaio, 2014, 10:44:42
4 gradi  , nuvolaglia sparsa tra il sole

Non vorrei portare iella , ma sento profumo di ******** pazzesca , sia per stasera che per mercoledi , poi ovviamente  la scaldata epocale ci sarà e giù litri di acqua a lavare via tutto. :-[

magari, vorrebbe dire altra neve qui e all'inizio la prima neve vera anche a trento... ;)
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Dr_House

Citazione di: MrPippoTN il Lun 27 Gennaio, 2014, 10:28:24
Comunque il Landi è veramente buono, pare incredibile tutta questa incertezza a poche ore dal peggioramento... Seguiamo GFS 06... Se oggi non supero troppo i 4°C, per stasera ci credo, altrimenti al massimo vedrò fiocchi marci nella pioviggine.


sotto i 4°?la vedo durissima....

martignano +2,0°....
Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

Thomyorke

zio caro che run...
merda merda merda...
magari fosse fra 2 ore.
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

quella stupidissima alta pressione in pianura padana rompe non poco le palle. Nonostante questo il 6z ci regala neve farinosa a trento per mercoledì, vale a dire dopodomani. ;)
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

ste77

occhio che il Landi mette anche le classiche precipitazioni da Est  si fermano in quota e sotto si asciugano...non è mica la prima volta che lo vedo...

questo non vuol dire che sia questo il caso però io non lo prenderei per oro
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

MrPippoTN

Sono già a 4.9°C nonostante il sole sia nascosto dietro a un tappeto di altocumuli... Questo non è effetto favonico, questo è caldo.

Bernie

Fatemi il Bignami dello 06 per piacere. Stasera? Mercoledì? Seguenti?  :)
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Enrik

Citazione di: ste77 il Lun 27 Gennaio, 2014, 10:54:29
occhio che il Landi mette anche le classiche precipitazioni da Est  si fermano in quota e sotto si asciugano...non è mica la prima volta che lo vedo...

Assolutamente d'accordo, quanto volte l'ho visto nel febbraio 2012

Comunque, per lasciare qualche speranza:

http://meteolive.leonardo.it/news/In-primo-piano/2/notte-tra-luned-e-marted-focus-neve-su-triveneto-emilia-ed-est-lombardia/44833/

So che potremmo chiamarli GFS live, ma la nostra zona la conoscono abbastanza bene, non fosse altro perchè Grosso è di casa in AA.

Thomyorke

Citazione di: ste77 il Lun 27 Gennaio, 2014, 10:54:29
occhio che il Landi mette anche le classiche precipitazioni da Est  si fermano in quota e sotto si asciugano...non è mica la prima volta che lo vedo...

ovvio ste ;)

visto il 6z per mercol?! Sai che secondo me se fosse più caldo si sarebbe scavato un minimo in pianura padana al posto di quella stupida ansa di hp?!
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

sì, il nostro vero momento è giovedì sera/notte su venerdì e venerdì mattina...
Se la struttura rimanesse aperta alcuni potrebbero fare un supercolpaccio! ;)
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

ste77

Citazione di: Thomyorke il Lun 27 Gennaio, 2014, 10:56:51
Citazione di: ste77 il Lun 27 Gennaio, 2014, 10:54:29
occhio che il Landi mette anche le classiche precipitazioni da Est  si fermano in quota e sotto si asciugano...non è mica la prima volta che lo vedo...

ovvio ste ;)

visto il 6z per mercol?! Sai che secondo me se fosse più caldo si sarebbe scavato un minimo in pianura padana al posto di quella stupida ansa di hp?!

eh eh, mi prendi in giro o dici sul serio perchè io lo sostengo da sempre che secondo me i minimi tendono a scavarsi dove trovano il contrasto con il caldo...

sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano