News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting gennaio 2021

Aperto da Giacomo da Centa, Ven 01 Gennaio, 2021, 02:16:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gianba70

Qui 8-10 cm, adesso neve debole/moderata temperatura 0.2. Dovrebbe tra poco iniziare la pausa in attesa del gran botto serale/notturno (si spera)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Thomyorke

Citazione di: gianba70 il Ven 22 Gennaio, 2021, 06:54:50
Qui 8-10 cm, adesso neve debole/moderata temperatura 0.2. Dovrebbe tra poco iniziate la pausa in attesa del gran botto serale/notturno (si spera)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

top, bel bottino...
stasera sì, grandi cose... ;)
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

gianba70

Citazione di: Thomyorke il Ven 22 Gennaio, 2021, 06:55:35
top, bel bottino...
stasera sì, grandi cose... ;)
Che potenza la Val di Non con queste correnti [emoji16]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bantu86

Scaldata epocale per avere alla fine delle miserie.

9 mm contro i quasi 40 di Trento.... perturbazione tra le più stupide che ricordo.

aus Bozen


stefanocucco83

Qui a Sopramonte il piazzalone dell'azienda ha su della marmellatona, si vedono i passaggi delle auto.
Una collega mi ha detto che infatti nella notte scendeva neve...Comunque nebbione da girone dantesco. C'era fin in galleria

Gio82

#1880
Citazione di: Thomyorke il Ven 22 Gennaio, 2021, 06:53:20
ha nevicato su?


Sì, dalle 2 bella neve, molto bagnata ma solo neve. Circa 1,5 cm nuovi. Comunque ieri sera ha piovuto non poco :(

gianba70

#1881
Andalo in minima -0.2 precipitazioni quasi cessate.
Adesso Smart in postazione tattica con finestrone di fronte.....per voi è normale ma per chi ha un panorama di pianura è tanta roba [emoji1]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

El Bonve

Citazione di: bantu86 il Ven 22 Gennaio, 2021, 07:06:28
Scaldata epocale per avere alla fine delle miserie.

9 mm contro i quasi 40 di Trento.... perturbazione tra le più stupide che ricordo.

aus Bozen
Beato te che ne hai avuti solo 9....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

bantu86

Citazione di: El Bonve il Ven 22 Gennaio, 2021, 07:58:32
Beato te che ne hai avuti solo 9....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Va bè giù ne avete così tanta che ce ne sarà ancora un quindicello.

aus Bozen


gianba70


Thomyorke

Citazione di: Gio82 il Ven 22 Gennaio, 2021, 07:41:09

Sì, dalle 2 bella neve, molto bagnata ma solo neve. Circa 1,5 cm nuovi. Comunque ieri sera ha piovuto non poco :(

però...ha fatto meglio qui...
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

stasera siamo parecchio al limite...vediamo che combina
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Gio82

Citazione di: Thomyorke il Ven 22 Gennaio, 2021, 08:11:55
però...ha fatto meglio qui...


Sì, ieri i nuclei hanno premiato molto la bassa valle e il settore orientale lasciando non dico a secco ma quasi il resto. Da te ha tenuto sempre in neve?

Thomyorke

Citazione di: Gio82 il Ven 22 Gennaio, 2021, 08:22:48

Sì, ieri i nuclei hanno premiato molto la bassa valle e il settore orientale lasciando non dico a secco ma quasi il resto. Da te ha tenuto sempre in neve?

dalle 22 e 30 sempre fiocchi molto bagnati, poi dalle 2 delirio con patate dal cielo
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Eskimo

bella passata in alta fassa ;)
quelli li pero' non aprono le regioni >:(
VAL DI FASSA FOREVER