News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 25-31 Ottobre 2010

Aperto da korn, Lun 25 Ottobre, 2010, 08:00:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Everest

Citazione di: trentinodoc il Mar 26 Ottobre, 2010, 13:14:03
ciao a tutti! bellissime le immagini di Predazzo!!!  :D
Al lavoro pesanti disagi con le linee 1 e 3 (Fiemme e Fassa) che sono dovute rientrare a Trento perchè bloccate a Passo San Lugano x una frana... In pratica i giornali sono arrivati dopo le 11 da Cavalese a Canazei...
Io oggi ho avuto qualche problema con la Davis. Dalle 9 in poi infatti mi è saltata T e HR, ma ho potuto risolverlo solo poco fa dopo telefonata con Zambelli ...
per fortuna si trattava solo della batteria tampone che, nonostante fosse pressochè nuova, era probabilmente scarica. Meglio così
Minima oggi +6,9°C alle 5.38
Clamorosamente  :o :o :o i 2 pluvio manuali hanno sentenziato 13 mm che, sommati ai circa 51 di ieri alle 13, danno un totale sui 64 mm.
Il pluvio Davis dice 63.8 mm (11.8+51.8+0.2). Ero CONVINTO di ritrovare un'altra sottostima del 10-15% visto i 75 e passa di San Lazzaro e i 71.6 mm di Pressano.
Current +10,8°C e 54%
1020.6 hPa in leggero calo
vento NNW 10 km/hr medi

L'è inutile, te me massacri con le minime, ma quando si tratta di precipitazioni......  8) 8) 8) 8) 8)

Eheh ciao Alb!

AltoGardameteo

#211
Ottimo rasserenamento da un'oretta  :cincin:




korn

gran bel calo e minima di giornata in corso con 7,4°C, che spettacolo il panorama intorno oggi!!
totale pluvio della 2giorni qua 72,3mm e annuo ad un passo dal metro di acqua e dalla media storica :clapclap:

trentinodoc

ciao a tutti! massima di oggi +11,9°C
current +8,9°C e 63%
1021.7 hPa stabili
NE 6 km/hr medi
"grazie" alla mancanza di dati dalle 9 alle 13 di oggi, mi toccherà correggere manualmente la media giornaliera, ponderando un mix tra San Lazzaro e Gardolo e di conseguenza anche la media finale a fine mese.  >:(
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

preda


brunzy

La webcam alle coste è kaputt! Un alimentatore power over Ethernet è andato all'aldilà probabilmente per via di un sovraccarico della linea elettrica ieri pomeriggio. Qualche mobotixaro ha mai avuto problemi con il poe?

MrPippoTN

Citazione di: brunzy il Mar 26 Ottobre, 2010, 19:29:06
La webcam alle coste è kaputt! Un alimentatore power over Ethernet è andato all'aldilà probabilmente per via di un sovraccarico della linea elettrica ieri pomeriggio. Qualche mobotixaro ha mai avuto problemi con il poe?

:(

preda

Io ho avuto un problema, sempre per una nevicata ma ho dovuto mandare la webcam a Zambelli e lui in Germania....
Non ho piu' saputo il perchè.....

Tutto in garanzia...

AltoGardameteo

Ho visto che è in blocco, peccato  :-\

Intanto qui +8.3°, 61%, tennese al lavoro da NNW ... ancora un'oretta e poi giù ...
Arco è già a +5.9°, ovviamente senza brezza.

brunzy

Citazione di: preda il Mar 26 Ottobre, 2010, 19:32:18
Io ho avuto un problema, sempre per una nevicata ma ho dovuto mandare la webcam a Zambelli e lui in Germania....
Non ho piu' saputo il perchè.....

Tutto in garanzia...
Che problema può dare una nevicata? Penso che un temporale possa far più danni...

Dany79snow

Citazione di: brunzy il Mar 26 Ottobre, 2010, 19:29:06
La webcam alle coste è kaputt! Un alimentatore power over Ethernet è andato all'aldilà probabilmente per via di un sovraccarico della linea elettrica ieri pomeriggio. Qualche mobotixaro ha mai avuto problemi con il poe?

Mai avuto problemi ne con temporali,ne con le nevicate...che sfiga Fulvio ?*?*?
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

AltoGardameteo

Uhm, il vento tennese perde già colpi ... un pò in anticipo ... temperatura già calata a +7.4°, UR 68%  :)

AltoGardameteo

#222
Zio cantante ... nemmeno il tempo di scrivere ... +7.1°  ;D

Cmq bisogna ancora correre prima di riprendere un pò Arco ... +5.4° ...


brunzy

Citazione di: Dany79snow il Mar 26 Ottobre, 2010, 19:47:52
Citazione di: brunzy il Mar 26 Ottobre, 2010, 19:29:06
La webcam alle coste è kaputt! Un alimentatore power over Ethernet è andato all'aldilà probabilmente per via di un sovraccarico della linea elettrica ieri pomeriggio. Qualche mobotixaro ha mai avuto problemi con il poe?

Mai avuto problemi ne con temporali,ne con le nevicate...che sfiga Fulvio ?*?*?
Zio povero adesso salire sul tetto è un bel problema...

preda

Altra bella foto trovata in archivio....
Questa mattina ore 7:05