News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Agosto poi chiudiamola qui con la caldazza

Aperto da Bernie, Lun 03 Luglio, 2017, 22:15:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

aliengio

Citazione di: Thomyorke il Gio 06 Luglio, 2017, 21:11:35
Ottime reading!!! ;) scusate l'assenza ma nel frattempo mi è natabuna figlia ;D. Vi voglio bene. Ora però andiamo a prenderci l'autunno.
Non ti conosco di persona ma ti faccio tantissimi auguri!!!!  :D..

Heinrich

Citazione di: Thomyorke il Gio 06 Luglio, 2017, 21:11:35
Ottime reading!!! ;) scusate l'assenza ma nel frattempo mi è natabuna figlia ;D. Vi voglio bene. Ora però andiamo a prenderci l'autunno.

Franz padre?????????

Veramente???????

Quindi voi nonesi non siete rettili, che fate le uova tipo? Okay.

Grande avventura per te Franz, spero tu l'abbia chiamata Thomyorke  ;D ;D E che cresca freddofila, se hai problemi rivolgiti pure al Dany a Gardolo  ;D ;D

El Bonve

Bravo franz!

Però è caldofila.

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Thomyorke

Le abbiamo dato un nome nordico, Sveva, giusto per orientarla subito verso il Bene ;D.
È nata il 27 giugno, all'apice del maltempo, non poteva che andare così :D
Grazie ragazzi! Non vedo l'ora di spupazzarmela sotto una bella nevicata fradicia 8-)

"Vedi Sveva, questa si chiama neve VERA" ;D
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Meteo Ballino

Citazione di: Thomyorke il Ven 07 Luglio, 2017, 14:24:01
Le abbiamo dato un nome nordico, Sveva, giusto per orientarla subito verso il Bene ;D.
È nata il 27 giugno, all'apice del maltempo, non poteva che andare così :D
Grazie ragazzi! Non vedo l'ora di spupazzarmela sotto una bella nevicata fradicia 8-)

"Vedi Sveva, questa si chiama neve VERA" ;D

Auguri di cuore Francesco!  :D
Quando a gennaio ha nevicato per l'unica volta il mio piccolo fratellino diventava pazzo, continuava a gattonare da una finestra all'altra per vedere la neve ... dai dai che li tiriamo su freddofili come si deve!  ;D
Complimenti ancora!
Studente di Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio - UniTN


manolo

Auguri al papà Franz alla mamma e soprattutto alla neonata !
Se il clima fosse una banca sarebbe già stato salvato (H.Chavez)
La neve ci insegna, che per farsi notare, non c'è bisogno di far rumore

simofir


El Bonve

Inizio ad impensierirmi per quel grosso affondo occidentale che gfs vede nel long da qualche run.

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

preda

Auguroni Franz!!

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk


yakopuz

Benvenuta Sveva! Non preoccuparti i papa meterofili sono un po svampiti ma quando nevica sono dei bimbi e vi capirete subito!
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

El Bonve

Già me la immagino 13enne: "che bello son previsti 42 gradi per i prossimi 8 giorni"

Giusto per irritare il papà [emoji3]

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Thomyorke

Citazione di: El Bonve il Sab 08 Luglio, 2017, 11:59:28
Già me la immagino 13enne: "che bello son previsti 42 gradi per i prossimi 8 giorni"

Giusto per irritare il papà [emoji3]

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk



;D ;D ;D

Considerando che fra 13 anni le t saranno aumentate di 20 gradi quella frase potrebbe assumere una connotazione freddofila ;D
Grazie a tutti!
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Meteo Ballino

Citazione di: Thomyorke il Sab 08 Luglio, 2017, 13:42:39
Citazione di: El Bonve il Sab 08 Luglio, 2017, 11:59:28
Già me la immagino 13enne: "che bello son previsti 42 gradi per i prossimi 8 giorni"

Giusto per irritare il papà [emoji3]

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk





;D ;D ;D

Considerando che fra 13 anni le t saranno aumentate di 20 gradi quella frase potrebbe assumere una connotazione freddofila ;D
Grazie a tutti!


;D ;D ;D ... però che tristezza  :'( :'( :'(
Studente di Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio - UniTN


Enrik

Ben arrivata a Sveva. Il papà freddofilo ha il destino segnato. La mia la portai in mezzo alla neve roveretana la mattina del 21 dicembre 2009 e si mise a piangere "papà freddo, voglio mamma casa". Una delle peggiori delusioni della mia vita.

Giacomo da Centa

Citazione di: Thomyorke il Sab 08 Luglio, 2017, 13:42:39
Citazione di: El Bonve il Sab 08 Luglio, 2017, 11:59:28
Già me la immagino 13enne: "che bello son previsti 42 gradi per i prossimi 8 giorni"

Giusto per irritare il papà [emoji3]

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk



;D ;D ;D

Considerando che fra 13 anni le t saranno aumentate di 20 gradi quella frase potrebbe assumere una connotazione freddofila ;D
Grazie a tutti!
Attenzione Franz che diventa papà e ammette l'esistenza di un Global Warming galoppante [emoji23] [emoji23] [emoji12]

Un abbraccione forte forte Franz! Davvero complimenti a te e alla mamma!!!

Domani per festeggiare speriamo in bei botti. Sono ottimista. Mi piace molto il bollettino di pretemp: questi cavetti sono l'ideale per liberare l'instabilità nella maniera giusta per vedere fenomeni intensi.
Cosa che spesso non riesce con i fronti freddi più vigorosi, che fra prefrontale e rimescolamento tendono a sparigliare troppo le carte. Domani invece con quel cavettino poco accennato dovremmo usare bene il carburante dei bassi strati.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk