News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Rimpatriata: sabato 24 maggio 2014, festa di Martignano

Aperto da MrPippoTN, Gio 22 Maggio, 2014, 18:52:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MrPippoTN

Ciao a tutti! Questo fine settimana, a Martignano, ci sarà la festa del paese.

Io ancora non ho deciso se presenziare sia domani sera (venerdì) che dopodomani (sabato), ma una puntatina nel corso del weekend ce la faccio di sicuro.

Per i più gggiovani, domani ci sarà una serata dedicata alla musica ska:
http://www.eventiesagre.it/Eventi_Feste/21053115_Martignano+All+Ska.html
https://www.facebook.com/pages/Martignano-All-Ska/111937825498322

Ma il bello viene sabato. Dunque... Come sapete, prima di andare a vivere a Mollaro, il Franz viveva con i suoi proprio a Martignano, nella strada sottostante a quella dove adesso vivo io. Per questo motivo, presumo grazie al suo giro di conoscenze in questo simpatico sobborgo della collina di Trento, a quanto pare sabato lavorerà come barman presso uno stand delle bevande. Insomma: festa di paese nel mio nuovo luogo di residenza + Franz allo stand delle birrette = combo mortale. Non appena il Franz mi ha riferito sta cosa ci è balenata un'idea: invitiamo tutti e facciamo scattare una rimpatriata.

Non aggiungo altro.  ;D

ste77

un salto lo potrei proprio fare!
anche se sabato ci sarebbe la finale di champion's
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

MrPippoTN

Se la fanno in chiaro vi invito a casa mia a vederla... Si potrebbe stare a spasso per Martignano a pomeriggio, poi cenetta e infine partita.

trentinodoc

quasi quasi vengo anche io ... vi darò conferma domani magari ;)
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

MrPippoTN


Thomyorke

Ragazzi venite!!!come barista sono una schiappa ma garantisco ottimo trattamento!!!
Ps: sono allo stand dedicato ai libri, mi ha coinvolto mia mamma che da ex maestra collabora da un pezzo con la biblioteca di Martignano.
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

ste77

pensate che credo di non essere mai stato a Martignano in vita mia...
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

MrPippoTN

Per la cronaca ho controllato e sì, la partita la fan vedere anche su Canale 5 in chiaro, quindi se proprio vi interessa potremmo andare tutti a casa mia a vederla a un certo punto...
Per me domani ci si potrebbe beccare alla festa di Martignano dal Franz verso le 6-6:30 del pomeriggio. Stiamo un po' lì a chiacchierare e ad aperitivizzare, poi si può cenare dove volete e infine trasferirsi da me per la partita...

:ciao:

Thomyorke

Cenate lì allo stand dei libri! Cucina di qualità...merita!
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

ste77

ok per me va bene come programma ti confermo domani ma quasi sicuramente io e Tatiana veniamo
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

ste77

Citazione di: Thomyorke il Ven 23 Maggio, 2014, 18:13:09
Cenate lì allo stand dei libri! Cucina di qualità...merita!

beh ovvio franz dove sei tu è sempre il meglio :-)))
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

AltoGardameteo

Ziocaro, verrei su volentierissimo ma ho il week-end stracolmo, me spias !

trentinodoc

Citazione di: AltoGardameteo il Ven 23 Maggio, 2014, 19:16:22
Ziocaro, verrei su volentierissimo ma ho il week-end stracolmo, me spias !

ti te sei un paccaro per definizion  ;D ;D
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

ste77

allora ci vediamo per le 6.30...spero di trovare parcheggio e di non perdermi quando arrivo ti chiamo Pippo
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

ste77

sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano