News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

MySnowMaps: il portale della neve

Aperto da snea, Mer 17 Febbraio, 2016, 17:59:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

snea

Ciao a tutti,
rappresento una giovane start-up trentina e abbiamo sviluppato MySnowMaps, un'applicazione e portale internet dove potete consultare l'evoluzione del manto nevoso in montagna.
http://www.mysnowmaps.com/it/

L'applicazione è disponibile per IOS e Android e potete scaricarla ed utilizzarla gratuitamente.
Dal momento che trattiamo tematiche legate al mondo della neve/meteorologia, vorrei chiedere la vostra collaborazione per testare la app, darci riscontri sull'utilizzo ed eventuali suggerimenti.

P.S. con la App potete segnalare nevicate in atto e vedere poi le segnalazioni sulla mappe, nonché inviare le misure di neve durante le vostre escursioni

yakopuz

Benvenuto Matteo! La mappa che si vede sul sito è aggiornata o è un esempio?
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

MrPippoTN

Benvenuto anche da parte mia, Matteo. Se tutto va bene, domattina passo a trovarti.

snea

Grazie del benvenuto.
La mappa è aggiornata ad oggi, tuttavia viste le nevicate la stiamo testando con i dati reali. A breve (entro la settimana) metteremo on line il nuovo aggiornamento.
Conto sui vostri commenti, segnalazioni e suggerimenti.
Un saluto!



Giacomo da Centa

Citazione di: snea il Mer 17 Febbraio, 2016, 23:13:36
Grazie del benvenuto.
La mappa è aggiornata ad oggi, tuttavia viste le nevicate la stiamo testando con i dati reali. A breve (entro la settimana) metteremo on line il nuovo aggiornamento.
Conto sui vostri commenti, segnalazioni e suggerimenti.
Un saluto!


Grazie Matteo, ho avuto modo di seguire la presentazione della tua app qualche tempo fa.
Ricordo anche una serata alla Sat di Pergine.
Complimenti e non mancheremo di mandare dati, per la verità da tempo ho il tuo link fra i preferiti, devo dire che le quantità riportate del manto mi sono sempre sembrate estremamente affidabili.
A presto