News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Ciao a tutti

Aperto da misterfut, Gio 13 Agosto, 2015, 23:02:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

misterfut

Ciao a tutti,
a quelli che conosco già e quelli che non ho ancora avuto piacere di incontrare e conoscere.
Come ho detto tante volte, non riesco a scrive su due forum in contemporanea e dato che l'altro ha chiuso, mi trasferisco di qua.
Mauro

MrPippoTN

L'ALTRO HA CHIUSO? Benvenutissimo Mauro!!!

Bernie

Ciao ben arrivato! Che forum ha chiuso? Triv?
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Bernie

COMUNICATO PRESIDENTE METEOTRIVENETO



Carissimi tutti,

è' con grande dolore che scrivo a voi tutti. Dolore perché, da cofondatore e Presidente di Meteotriveneto, sento questa come una creatura ancora mia e dispiace prendere un provvedimento così drasticamente forte. Mai mi sarei aspettato di prendere oggi una decisione di questo genere, la chiusura del nostro amatissimo forum. Una decisione sofferta e che ho proposto personalmente al direttivo e tutto lo staff di moderazione: un minimo conforto me lo da il fatto che il provvedimento è' stato preso dopo una decisione collegiale, a maggioranza, ma è' anche la misura di come questo fosse quanto mai necessario.

Chiudiamo il forum perché così non è' più possibile andare avanti, stiamo assistendo ad una guerra fratricida tutti contro tutti. Troppe fazioni, troppi schieramenti, un massacro continuo che nulla porta di buono alla crescita del gruppo. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è' stato il fuoco incrociato di due amici, una volta membri della stessa squadra, entrambi forumisti di lungo corso, litigare per futili motivi, come se tutte le cene e gli incontri personali fatti nel passato non fossero mai esistiti.

Ma è questa la realtà che volli creare anni fa? No, neanche minimamente. Creai M3V perché doveva essere la casa e il salotto dove un gruppo di persone, tutte appassionate di meteorologia, potessero scrivere in tranquillità del loro hobby preferito, trovare nuovi amici, coltivare la propria passione e seguire la meteorologia con amicizia, fratellanza e professionalità. Spiace constatare che oggi il forum è' diventato una realtà molto lontana da questi principi fondatori.

Chiudiamo il forum perché c'è bisogno di un grande passo indietro da parte di tutti, un momento di riflessione di ogni utente sulla propria personale volontà di proseguire questo cammino, perché le colpe son di tutti, nessuno escluso. C'è' bisogno di un diluvio universale che lavi via quanto di più brutto e negativo ci siamo portati avanti, forse per troppo tempo. Un'esame di coscienza profondo, questo chiedo a voi tutti. Valuteremo la riapertura forse più avanti, se troveremo sostegno in quello che stiamo facendo, e se dovessimo riscontrare un clima di maggiore positività intorno al forum dell'associazione.

Filippo Mengotti
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Dr_House

Sti cazzi! Ogni tanto ci facevo qualche giro, ma non avevo colto tutte ste tensioni!
Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

MrPippoTN

Caspita! Al di là di tutto, brutta notizia.

misterfut

Già, ha chiuso....
non voglio commentare troppo la cosa....le polemiche sono già troppo accese e non vorrei propagare la cosa anche qui...
Mi limito a dire che sono molto deluso, ma che la vita continua e si fanno altre cose.
Aggiungo che ahimè a volte ad alcuni il caldo fa male e fa fare cose secondo me un po' stupide...
Nel primo msg mi sono dimenticato un paio di cose che magari sono utili a chi non mi conosce:
Sono trevigiano di nascita e vivo a Trento dal 91, abito da qualche anno in collina est e lavoro in centro città, ho un paio di stazioni meteo, una a Tavernaro e una a Valdobbiadene.
:ciao:


El Bonve

Intanto ciao al nuovo arrivato,

Dopodiché la cosa che mi sento di dire è che alla luce degli avvenimenti del triv (in cui non ci bazzicavo ma ogni tanto leggevo qualcosetta di didattica) è meglio stare attenti a non degenerare anche qui alla lunga, anche se son sicuro che è un rischio remoto. ;)
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Lorenz1982

#8
Benvenuto Mauro, noi ci siamo conosciuti ad un paio di cene congiunte MTAA - M3V.


MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Flavioski

Benvenuto anche da parte mia!!

:ciao:

Giacomo da Centa

Citazione di: misterfut il Gio 13 Agosto, 2015, 23:02:49
Ciao a tutti,
a quelli che conosco già e quelli che non ho ancora avuto piacere di incontrare e conoscere.
Come ho detto tante volte, non riesco a scrive su due forum in contemporanea e dato che l'altro ha chiuso, mi trasferisco di qua.
Mauro

Ciao Mauro!
Ti ho pure scritto su facebook prima...ho visto, che roba.
Io non capirò mai le beghe fra gente che ha la stessa passione, è come se due ultras della stessa squadra litigassero e lasciassero lo stadio mentre la partita si gioca.
Io sono sempre contentissimo se la rete  i partecipanti aumentano...poi tempo fa mi avevi mandato pure delle foto stupende...più siamo a parlare di meteo, meglio è!
Buona giornata (speriamo che i rovesci si organizzino un pelino) e a presto

AltoGardameteo

Benvenuto a Mauro !

E' da un pezzo che non leggo il forum di Metetrivento, se non qualche rarissima occhiata di sfuggita alla pagina trentina la quale, mi pare, fosse invece piuttosto "tranquilla", giusto ?

bouquet

Come Mauro, sono anch'io una delle vittime della brutale chiusura del forum di M3V. Spero che molti dei forumisti di Trento e Bolzano di M3V si riuniscano qui, era un bel gruppo e certamente non si meritava di sparire a causa delle guerre tra ultras di altri gruppi


Sent from my iPhone using Tapatalk

Giacomo da Centa

Ma infatti, non ha proprio senso litigare per una passione comune!!!
Benvenuto/i e...a prestissimo per parlare di meteo!

Dany79snow

Benvenuti a tutti ragazzi!

Un abbraccio a Mauro che lo conosco e reputo una persona top :)
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!