News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Febbraio 2016: analisi modellistica

Aperto da Mauro, Dom 17 Gennaio, 2016, 19:47:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

bantu86

Facciamo una precisazione però. Chi è in montagna che siano 10 o 20 mm cambia relativamente perché sempre neve vedranno (ovvio che per le nostre montagne sarebbe meglio mezzo metro, ma così va...), per chi è fondovalle essere passati da 20/30 mm a 5 mm vuol dire fine delle speranze e dei giochi.

Thomyorke

Citazione di: preda il Mer 03 Febbraio, 2016, 07:35:15
Effettivamente ieri mattina erano migliori..... :(





Non ondula ragazzi. Dobbiamo pregare x un cavo lidl
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

bantu86

E' colpa della gufata di Paolina.... 8-) 8-) 8-)




Dr_House

Citazione di: Gravin il Mer 03 Febbraio, 2016, 08:04:22



Ah però...

Anche il meteo provinciale alto Adige vede precipitazioni diffuse per domenica. Ora stiamo a vedere, la scaldata dei prossimi 2 giorni secondo gli spaghi non si spingerà oltre la +3...secondo me qualche speranza c'è ancora per i fondovalle
Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

bantu86

Citazione di: Gravin il Mer 03 Febbraio, 2016, 08:10:30




Il buco nero di Bolzano si è espanso fino a Trento....

[emoji20] [emoji20] [emoji20]

aus Bozen


Bernie

Ma in America che si fumano e bevono? Come sono le altre corse del modello 00 GFS? Perché la corsa ufficiale di questa mattina non è drammatica è di più molto di più.
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

bantu86

Per chi vuole farsi illudere...BERGFEX




Bernie



Qualcosa di buono c'è ancora ma siamo anni luce distanti da quello che era previsto 2 o 3 giorni fa.
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

bantu86

Citazione di: Bernie il Mer 03 Febbraio, 2016, 08:19:36
Ma in America che si fumano e bevono? Come sono le altre corse del modello 00 GFS? Perché la corsa ufficiale di questa mattina non è drammatica è di più molto di più.

Varda qua.




Bernie

Si grazie le avevo postate. Un calvario.
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Cevedale

Guardo alla prossima settimana, ormai per weekend ho perso le speranza totalmente, perturbazione troppo da ovest, perturbazione veloce.

simofir

ridimensionata a mio parere anche dalle ecmwf.....!
è pur vero che manca il passaggio intermedio!