News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Febbraio 2016: analisi modellistica

Aperto da Mauro, Dom 17 Gennaio, 2016, 19:47:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Heinrich

Ross dallo UK, cosa hai da dirci intorno ad UKMO? E cosa intorno ad una media ENS a 220h che risulta eccellente per le nostre zone?  :help: :incredulo: :crossfingers: :birretta: :solonelbuio:


Mi ha fatto piacere in ogni caso -quasi per il secondo inverno di fila- non dover usare questo meme:
:minimo_basso:

Gravin

Peggiorato perchè a 200 e passa ora mi ha tolto 30-40 mm che almeno qui ad est sarebbero stati piovosi sino a 1200-1500 e me ne ha messi 15 tutti nevosi sino a bassa quota?

Peggiorato perchè per giovedì, a 130 ore, mi ha "aggiunto" 25 mm nevosi sin sotto i 1000 metri?

Ragazzi, chiamo la neuro, mi sembra di impazzire.

Se penso alla mer*a da cui proveniamo, mi vien da dire... "Padre, perdona loro perchè non sanno quello che dicono.."

Thomyorke

Citazione di: Gravin il Ven 29 Gennaio, 2016, 18:35:16
Peggiorato perchè a 200 e passa ora mi ha tolto 30-40 mm che almeno qui ad est sarebbero stati piovosi sino a 1200-1500 e me ne ha messi 15 tutti nevosi sino a bassa quota?

Peggiorato perchè per giovedì, a 130 ore, mi ha "aggiunto" 25 mm nevosi sin sotto i 1000 metri?

Ragazzi, chiamo la neuro, mi sembra di impazzire.

Se penso alla mer*a da cui proveniamo, mi vien da dire... "Padre, perdona loro perchè non sanno quello che dicono.."

Hahahahahahahahaha
Post del millennio
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Everest

Boh non capisco il senso di pensare che sia andata per il 7. Piuttosto occhio già  a giovedì.....

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk



El Bonve

anche a inizio gennaio si diceva "ricordiamo da dove veniamo" e di quei tre fronti non ha fatto niente.

ora, contento per il miglioramento di giovedì ma sinceramente quell'est shift della successiva saccatura per me taglia in tronco le prp (mi ricorda un episodio verso fine gennaio scorso) e non farebbe na mazza DI NUOVO per l'ennesima vola quando ci son le isoterme in questo finto inverno.

beh raga se "ricordiamo da dove veniamo" A MAGGIOR RAGIONE dovrebbe fare una saccatura come si deve e rispariarsi quelle cacatine.

scusatemi di solito la polemica non mi piace per niente, ma cacchio ogni volta che si commenta un run negativamente (perchè questo è PEGGIORATO rispetto al 6z per l'8), si commenta e basta senza sparare sentenze qua si viene linciati.


:-X :-X
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Dany79snow

Spettacolo 12z!danza di ban ....forza[emoji106]

Inviato da Samsung S6 EDGE

Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!


simofir

ecmwf non mi piace per niente....!
le cuccuvelle hanno poteri tremendi....! :-X



Gravin

Il passaggio non dura 250 ore, se cade nell'intermezzo  allora è chiaro che non piaccia
Ma se si prova ad immaginare la carta tra la 120 e la 144 , allora il run è ottimo..
E per il dopo eccellente!



Gravin


Gravin


Gravin

Caro Frank, tutta roba per te...ti tifo!!!

Geppox

Aggiornamenti serali semplicementi folli, da firmare senza se e senza ma.
Un cero ( ma di quelli grossi) perché restino esattamente così!

Gravin

Pep, li vorrei meno caldi ma va bene ugualmente!