News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Gennaio 2016: riscatto clamoroso del Generale Inverno?

Aperto da Gravin, Lun 21 Dicembre, 2015, 06:46:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Everest

Le gem sono fantascienza..... Che sbarellamento dei modelli! Sentenza ancora lontana direi

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


kappadue


Thomyorke

incredibile cmq sembrano carte, quelle postate, riferite a target temporali completamente diversi per il modo in cui divergono dal punto di vista delle configurazioni in esse contenute... :o
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

Citazione di: Cevedale il Ven 15 Gennaio, 2016, 17:36:40
Comunque, vedere queste *possibili* interazione est con ovest mi affasciano parecchio.

*davvero*
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Everest

Citazione di: Gravin il Ven 15 Gennaio, 2016, 17:32:13
Così no, così no..ecchecaxxo!!!!

Dovrai cambiare tubature [emoji12]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


Gravin

In ogni caso la vera carta da egemonia gramsciana resta questa, c'è poco da discutere...



Thomyorke

Citazione di: Gravin il Ven 15 Gennaio, 2016, 17:40:52
In ogni caso la vera carta da egemonia gramsciana resta questa, c'è poco da discutere...




il pippo la rinnega. Vogliamo la sua testa!
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Gravin

Citazione di: Thomyorke il Ven 15 Gennaio, 2016, 17:42:24
Citazione di: Gravin il Ven 15 Gennaio, 2016, 17:40:52
In ogni caso la vera carta da egemonia gramsciana resta questa, c'è poco da discutere...




il pippo la rinnega. Vogliamo la sua testa!

Rimuoro

:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:

Thomyorke

Citazione di: Gravin il Ven 15 Gennaio, 2016, 17:40:52
In ogni caso la vera carta da egemonia gramsciana resta questa, c'è poco da discutere...




brividi ogni volta che la rivedo. Molto simile all'alluvione 66'... che valanga di neve. Proprio ieri ho scoperto che ha sfondato il tetto di una palazzina nelle vicinanze. :birretta:
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Gravin

Cla, vedo 3 mm entro le 300 ore da parte di GFS... :o :o :o :o ;D ;D ;D


Thomyorke

"questo è culo, fantocci"




neve senza atlantico. Neve grazie all'assenza di spanciate. ;)
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

El Bonve

franz dopo quella mi sa che vien risucchiato il mondo freddo da est.
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Thomyorke

Citazione di: El Bonve il Ven 15 Gennaio, 2016, 17:46:20
franz dopo quella mi sa che vien risucchiato il mondo freddo da est.

vedremo, se gfs 12z finisce senza ISIS stappo una bottiglia e me la scolo hic et nunc.
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Gravin

Citazione di: Thomyorke il Ven 15 Gennaio, 2016, 17:47:20
Citazione di: El Bonve il Ven 15 Gennaio, 2016, 17:46:20
franz dopo quella mi sa che vien risucchiato il mondo freddo da est.

vedremo, se gfs 12z finisce senza ISIS stappo una bottiglia e me la scolo hic et nunc.

Inizia a stappare... :drunk: :drunk: :drunk:

El Bonve

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)