News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Gennaio 2016: riscatto clamoroso del Generale Inverno?

Aperto da Gravin, Lun 21 Dicembre, 2015, 06:46:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Gravin

Frank, guarda a 180 cosa si prepara...io credo in un run da super carcassonata/rodanata

Thomyorke

Godooooooooo fra l'altro già freddo...
Diamine godooooooo
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

Confermato un gran blocco e un gran freddo. Tutto il resto è da definire. Winter time? ;)
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

El Bonve

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Cevedale

Citazione di: Thomyorke il Mer 06 Gennaio, 2016, 11:30:22



Piango.

Poco da dire, grande carta da enormi potenzialità, la tendenza verso ovest mi piace molto.

El Bonve

Per piacere, evitate di scrivere "enormi potenzialità " perché dopo tutto lo sconquasso partorisce un topolino anoressico.

Amen, metto via anche questa. :D
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)


MrPippoTN

È da un mese che vedo potenzialità. Oggi cuccuvello anch'io. Pretendo carte produttive. Anche solo in quota, basta che ne faccia tanta.

trentinodoc

www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Thomyorke

ecco gli spaghi:





media sotto ma ci sono alcuni cluster che non calano. Il pacchetto ens reading è comunque molto positivo.  ;)
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

AltoGardameteo

Sarebbe un bel regalo di compleanno per me  ;D

Dai che la tendenza permane molto buona !

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

bantu86


MrPippoTN

Citazione di: bantu86 il Mer 06 Gennaio, 2016, 15:08:54
Citazione di: Thomyorke il Mer 06 Gennaio, 2016, 15:03:28
aggiornamenti ao/nao:






Esiste in giro per il web una spiegazione di questi indici?
Sì su Wikipedia! Cerca Indice NAO ed Indice AO...