News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale
Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - Feltreneve

#1
Ciao verso Belluno nelle zone al sole ha mollato un po' nel feltrino permangono tuttora dai 20 ai 25 cm a seconda delle zone a fondovalle con temperature quasi sempre sotto zero.



Non ne ho la certezza, ma credo che la Valsugana sia l'unica valle sotto ai 400m ad avere una copertura così rilevante, e non solamente nella nostra regione. La Valbelluna è in larghi tratti tornata a chiazze e così vale per le prealpi lombarde. Insomma, almeno fra i laghi di Caldonazzo/Levico e Grigno, con le inversioni previste, si passerà un capodanno pienamente invernale. Beati voi!
#2
2 gradi nubi basse prima pioviggine continua il lento sciogliere
#3
Nuvole sopra la valle + 1,8 gli ultimi 10-15 cm iniziano a soffrire parecchio
#4
+ 1 qualche goccia poco fa
#5
- 9, 5 gelo secco 
#6
Volevo fare un domanda su due località: fai della paganella vs Andalo e val di non poi Civezzano vs alta collina a est di Trento... Può accadere che piova lì e nevichi al di là della montagna oppure vista la quota riescono a essere similari?
#7
Schiarite da ovest t in calo 2 c rimasti 20-23 cm nei prati ma mizzi
#8
Comunicazioni di Servizio / Re:Presentazione
Sab 23 Gennaio, 2021, 13:02:19
Si freddo ma sempre più raro negli ultimi anni... Quest anno un - 12 grazie alla neve... la ns fortuna o sfortuna non dipende dalle precipitazioni sempre ben presenti ma dal freddo
#9
Diluvio 1,5 mangiato qualche cm da ieri qn 1200
#10
Comunicazioni di Servizio / Presentazione
Gio 21 Gennaio, 2021, 23:39:35
Salve scrivo da feltre mi sono intrufolato vi seguo spesso e vengo nella vostra regione per alpinismo sci e turismo in generale ogni tanto vi darò notizie della mia zona.
Amo ovviamente la neve ma soprattutto il freddo.

Grazie.