News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting gennaio 2023

Aperto da Lorenz1982, Dom 01 Gennaio, 2023, 17:47:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AltoGardameteo

In Polsa-San Valentino sta girando anche sui 1100-1200m, dai dai

jako

Citazione di: AltoGardameteo il Dom 08 Gennaio, 2023, 15:30:06
In Polsa-San Valentino sta girando anche sui 1100-1200m, dai dai


Già, la webcam di San Valentino Bucaneve inquadra la partenza della seggiovia, quota 1190; sta nevicando pure li ora

gianba70

In Paganella neve fino a 7-800 mt
Andalo nevone con +0,6

mattia97

A moena sta piovendo in questo momento

Bernie

Predazzo Moena Cavalese erano splatter fiduciosi un'ora fa
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Flavioski

Si comincia a ragionare su a Vason, speriamo cali ancora nelle prossime ore visto che il clou secondo Cosmo dovrebbe essere attorno a mezzanotte e non sarebbe male una puntatina almeno fino ai 1000 m dato il periodo (parlo almeno da Trento in giù, visto che sopra già adesso mi pare lo stia facendo).


Intanto adesso qui in città piove proprio bene, vedo che ci si sta avvicinando pian piano ai 10 mm e per come siamo messi male non fa. Sperando che poi si realizzi il bel "miglioramento" attorno al 18, anche se per adesso è solo fantameteo.




aliengio

Qui a Bolzano per ora davvero poco o niente... temperatura scesa a 3 gradi.

Eskimo

#67
Citazione di: Bernie il Dom 08 Gennaio, 2023, 16:22:47
Predazzo Moena Cavalese erano splatter fiduciosi un'ora fa




anche a Vigo splattera,a Canazei ..Alba e Penia  sta ingranando da poco..notevoli differenze di accumuli al suolo tra la bassa balle e alta valle..cmq speriamo di racimolare almeno 15-20 cm
VAL DI FASSA FOREVER

Eskimo

VAL DI FASSA FOREVER

Lorenz1982

Anche qui precipitazioni scarse rispetto ad altre zone, appena 6,0mm finora.
Estremi odierni 0,8°C / 4,7°C, ieri sera prima della copertura totale del cielo la temperatura era scesa fino a 0,1°C.

Attuale 3,4°C ur 94%, piove con intensità di 1,4mm/h.

Ieri estremi -3,3°C (minima del mese) / 5,3°C, media 0,1°C.


MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Giacomo da Centa

Centa macina con temperatura che sale a +2.8° e 12.0 mm di pioggia raggiunti come si vede con particolare regolarità.

Inviato dal mio CPH2333 utilizzando Tapatalk


Alessandro de Costa

qua temperatura che dopo il calo del pomeriggio torna a salire. Neve con strada bianca ad Ortesino per chi conosce i posti a 1340 e da Fondo Piccolo. A passo coe una decina di cm. Al momento cumulati 14 mm.

gianba70

11 mm caduti, neve scesa sui 600 mt
Entriamo nel momento clou, Andalo 0.4

MauroTione

A Tione è girata e sta nevicando molto bagnato. Leggera poltiglia sulle auto e sembra anche sui marciapiedi.  Attuale 1.0  e 90%

Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk


Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.